Vai al contenuto

Mercedes-Benz Classe S 2013

quanto ti piace la Mercedes-Benz Classe S 2013?  

74 voti

1. 1. quanto ti piace la Mercedes-Benz Classe S 2013?

• • Molto
      25
    • • Abbastanza
      25
    • • Poco
      19
    • • Per niente
      6

Messaggi Raccomandati:

Inviato

In versione liscia mi garba più di quanto pensassi, mi ricorda quella del '99... dentro sarà al top togliendo quel legno, scegliendo un colore unico e un volante diverso dagli imho inguardabili due razze.

• Risposte 219
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Bella, gli interni super. Il video della presentazione fa uno schifo incredibile, sembra una roba per cinesi esaltati..

Io mi chiedo solo: ma cosa se ne fa l'utente medio di questa auto con quel display nel cruscotto? su 10, saranno 3 a sfruttarlo all'80%, agli altri non servirà praticamente a nulla. Tanto i clienti sono tutti signori anziani o uomini che non ha tempo di "giocare" col computerino davanti agli occhi... forse qualche autista... mah!

www.giuliomagnifico.it

Inviato

Scheda teNNica irreprensibile, anzi, tanto di cappello.

Impressionanti i dati di emissioni e consumi :shock: , anche se sappiamo tutti che nella realtà un catafalco del genere anche essendo ottimisti più dei 15 al litro non fa.

Gli interni li devo riguardare a freddo prima di sbilanciarmi, invece gli esterni li boccio.

Non mi comunicano quella pulizia, classicità ed eleganza che una Mercedes dovrebbe avere.

Anteriore rovinato dalla tormentata zona fendinebbia; fiancata interessante, se non fosse per la zona del finestrino posteriore che rende sta classe S una banana come le ultime berline Mercedes (ma perché?!); posteriore bocciato, ai miei occhi è deforme e sciolto, e poi non mi piacciono i fari e la parte bassa del paraurti.

Per me è un peccato...

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Inviato

,.-

A me piace! Esternamente la ritengo la S migliore di tutte, non scherzo :-)

L'unica cosa che non mi esalta è la calandra frontale e forse i fari anteriori, che un altro po' c'infilano anche le vene e le arterie... :)

Dentro mi piacerebbe anche, se non ci fosse quella fascia in radica (rimediabile con altro allestimento credo) e soprattutto quelle barocchissime bocchette tonde... :muto:

Il resto lo trovo davvero notevole, certo la strumentazione non la si può più definire tale, visto che praticamente siamo nella sala 1 del The Space Cinama... :)

Però fa molto hi-tech e viste le dotazioni ci sta!

Per quanto riguarda la meccanica e soluzioni interessanti devo ancora leggere, ma mi pare di aver letto che sulle 8 cilindri c'è un sistema "veggente" che sfrutta le videocamere per leggere il fondo stradale ed adattare di conseguenza l'assorbimento.

Curiosa anche l'adozione del 4 cilindri diesel-ibrido, che ha già dimostrato ottime prestazioni sulla classe E ;)

Inviato

non male...sempre la migliore della Triade per un certo tipo di pubblico/uso.

qualche dettaglio eccessivo, ma penso la si possa mettere giù "a posto".

colori scuri, ovviamente..

Inviato

Esternamente riuscita IMHO, degli interni boccio il volante 2 razze.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)