Vai al contenuto

Mercedes-Benz Classe S 2013

Touareg 2.5

quanto ti piace la Mercedes-Benz Classe S 2013?  

74 voti

1. 1. quanto ti piace la Mercedes-Benz Classe S 2013?

• • Molto
      25
    • • Abbastanza
      25
    • • Poco
      19
    • • Per niente
      6

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 219
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Bella, gli interni super. Il video della presentazione fa uno schifo incredibile, sembra una roba per cinesi esaltati..

Io mi chiedo solo: ma cosa se ne fa l'utente medio di questa auto con quel display nel cruscotto? su 10, saranno 3 a sfruttarlo all'80%, agli altri non servirà praticamente a nulla. Tanto i clienti sono tutti signori anziani o uomini che non ha tempo di "giocare" col computerino davanti agli occhi... forse qualche autista... mah!

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Scheda teNNica irreprensibile, anzi, tanto di cappello.

Impressionanti i dati di emissioni e consumi :shock: , anche se sappiamo tutti che nella realtà un catafalco del genere anche essendo ottimisti più dei 15 al litro non fa.

Gli interni li devo riguardare a freddo prima di sbilanciarmi, invece gli esterni li boccio.

Non mi comunicano quella pulizia, classicità ed eleganza che una Mercedes dovrebbe avere.

Anteriore rovinato dalla tormentata zona fendinebbia; fiancata interessante, se non fosse per la zona del finestrino posteriore che rende sta classe S una banana come le ultime berline Mercedes (ma perché?!); posteriore bocciato, ai miei occhi è deforme e sciolto, e poi non mi piacciono i fari e la parte bassa del paraurti.

Per me è un peccato...

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento

,.-

A me piace! Esternamente la ritengo la S migliore di tutte, non scherzo :-)

L'unica cosa che non mi esalta è la calandra frontale e forse i fari anteriori, che un altro po' c'infilano anche le vene e le arterie... :)

Dentro mi piacerebbe anche, se non ci fosse quella fascia in radica (rimediabile con altro allestimento credo) e soprattutto quelle barocchissime bocchette tonde... :muto:

Il resto lo trovo davvero notevole, certo la strumentazione non la si può più definire tale, visto che praticamente siamo nella sala 1 del The Space Cinama... :)

Però fa molto hi-tech e viste le dotazioni ci sta!

Per quanto riguarda la meccanica e soluzioni interessanti devo ancora leggere, ma mi pare di aver letto che sulle 8 cilindri c'è un sistema "veggente" che sfrutta le videocamere per leggere il fondo stradale ed adattare di conseguenza l'assorbimento.

Curiosa anche l'adozione del 4 cilindri diesel-ibrido, che ha già dimostrato ottime prestazioni sulla classe E ;)

Link al commento