Vai al contenuto

Mercedes-Benz Classe S 2013


Touareg 2.5

quanto ti piace la Mercedes-Benz Classe S 2013?  

74 voti

  1. 1. quanto ti piace la Mercedes-Benz Classe S 2013?

    • • Molto
      25
    • • Abbastanza
      25
    • • Poco
      19
    • • Per niente
      6


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 219
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Beh... Il mio datore di lavoro, signorotto veneto fatto da se, guida quotidianamente la sua A8 LWB 6.0 W12 e mai si sognerebbe di assumere un'autista!

Sinceramente qua nel Veneto le uniche persone che ho visto "usare" l'autista sono i politici.

Le seg. F son tutte "auto da cumenda" solo che negli ultimi anni le varie case automobilistiche che le producono rendono disponibili anche allestimenti pensati per chi l'auto la vive nei sedili posteriori.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bisogna vedere anche chi é il cumenda oggi :) sempre più spesso, ha queste fattezze

Infatti.

In Asia, a differenza di Europa e Nord America, è quasi esclusivamente una macchina da autista.

Per forza di cose, se una fettona del mercato è asiatica, la nuova classe S deve tenerne conto. Ecco perché la forte attenzione sui posti posteriori, e la priorità alla versione passo lungo.

Però mi sembra di capire che questa classe S possa essere declinata anche in maniera "classica", pertanto se un cumenda nostrano vuole prendersi una classe S per guidarsela, si piglia la versione passo corto o comunque senza tutti gli accessori dietro ed è a posto, senza "disagio per il mancato uso dei posti posteriori"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
...

Guardateli bene gli interni, non c'è paragone; accoppiamenti degli elementi, distanza infinitesimale per esempio fra pannello rivestimento portiera e cruscotto, accostamento colonna B e pannello portiera, interruttori vari, soluzione posteriore sedile molto ma molto più snella nonostante la ricchezza di accessori...anche lo schermo dietro il poggiatesta e il poggiabraccio/icebox+controlli clima posteriori nella versione 2+2 sono di un altro livello e molto più eleganti.

...

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Si vabbè ma ormai non si riesce più ad inventare niente manco coi nomi.... me lo vedo il new-cumenda che entra nello sciò room tripuntito e dice "salve, io volevo una 500 L".

"Guardi che ha sbagliato, noi siamo Mercedes.."

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.