-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
D@vide
Ciao a tutti,
Essendo un 'fan' dell'audi o meglio ,senza essere un esperto per quanto riguarda il mondo a 4 ruote (proprio per questo mi sono iscritto al forum), diciamo che mi piacciono molto da sempre e ora con calma stavo valutando l'acquisto di una A5, anche usata se pur in buono stato e con basso chilometraggio.
Mi rendo conto che detto così la domanda è molto ampia e difficile da affrontare, ma spero di riuscire a chiedervi e a capire il più possibile per quanto riguarda questa macchina in modo da affrontare al meglio l'acquisto.
Provo a darvi il maggior numero di informazioni possibile su quel che ho in mente sperando di non suscitare in voi domande strane...
Dunque partiamo dal budget per l'acquisto iniziale non più si 25000, io da 'ignorante' vi chiedo, con questo modello di automobile su quanto siamo poi come costi futuri di mantenimento???solitamente danno problemi??...diciamo per un 2000 diesel anche se per questo aspetto voi magari consigliate qualcosa di diverso per diversi motivi... Consumi su quanto siamo più o meno?..preferirei berlina ma sono pronto a farmi contraddire ....
Insomma dovendo comprare una A5 voi anche in generale cosa consigliate come modello? Avete da segnalare qualche problema e/o suggerimento??
Scusate ancora se sono stato magro di informazioni,ma anche io non ho una idea precisa e spero in un aiuto per creare una traccia guida..
Grazie in anticipo
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
7
7
4
3
Giorni di maggior attività
1 Mag
19
2 Mag