Vai al contenuto

Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 85
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Che spettacolo :)

300 volte più bella della roadster, ed è tutto dire!

Chissà se peserà un 100\150 kg in meno...

Correr, competir, eu levo isso no meu sangue. É parte de mim. É parte de minha vida.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ora non posso andare a cercare ma, in dipendenza della struttura utilizzata per tetto e montanti, le FHD devivate da auto costruite per essere senza tetto, di solito non pesano meno. Anzi, nel caso di Z3M, il breadvan pesava piu' della spider.

Modificato da poliziottesco
Link al commento
Condividi su altri Social

Ora non posso andare a cercare ma, in dipendenza della struttura utilizzata per tetto e montanti, le FHD devivate da auto costruite per essere senza tetto, di solito non pesano meno. Anzi, nel caso di Z3M, il breadvan pesava piu' della spider.

Mi ricordo anche io di casi del genere, probabilmente perché era più economico mantenere lo stesso identico telaio e non c'erano rinforzi separati?!?

Ma poi, F type è nata spider o coupé?

Correr, competir, eu levo isso no meu sangue. É parte de mim. É parte de minha vida.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Potrei sbagliarmi ma mi sa tanto di Z4 coupé. È per quanto mi piaccia la BMW non so se il design più bello della Jaguar mi farà urlare di gioia

Modificato da X82

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi ricordo anche io di casi del genere, probabilmente perché era più economico mantenere lo stesso identico telaio e non c'erano rinforzi separati?!?

Ma poi, F type è nata spider o coupé?

Alla prima domanda non saprei cosa rispondere, anche se credo che tu abbia probabilmente azzeccato la risposta giusta. Per quanto riguarda la seconda da che io ricordi (beneficio del dubbio) e' stata progettata come roadster.

Rivale di quali modelli ?

COme per la Roadster, pensata per andare contro 911 ed inserita a listino tra l'icona di Stoccarda ed il caimano.

Link al commento
Condividi su altri Social

E' futile che io esprima la mia completa adorazione nei confronti di quest'auto.

Insieme alla Z4, per me è l'esempio più chiaro di come si disegna una coupé.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.