Vai al contenuto

Quanto piace la Musa alle femminucce ??

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Mia moglie, che solitamente è molto critica, appena gliel'ho mostrata mi ha addirittura detto che appena esce la vuole al posto della sua attuale mini Suv Jap, di cui peraltro è contentissima (abitiamo in montagna)...

...e le vostre mogli, fidanzate, amanti (!), amiche, CHE NE DICONO ?

Ciao a tutti !

• Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

...e le vostre mogli, fidanzate, amanti (!), amiche, CHE NE DICONO ?

Ciao a tutti !

..a mia madre piace, e alla mia ragazza.... err. in "privato" la chiamavo già "musa" (diminutivo di "musina"), ergo... anche a lei piace, ma non solo per questo motivo, anche se il di lei sogno resta la Ypsilon.

Stefano

Inviato

Riesci a far buttar via il cesso della Terios a tua moglie? ma sei un grande!!!

Mia mamma non cede a cambiarla,e allora ci penso io,la sto demolendo piano piano,cambio oltre i 5000 giri,tutte le volte faccio apposta afar grattare,prima o poi si smonterà

Cmq l'Idea mi sento di dire che piacerà di piu,questa Musa è troppo elegante e certamente non verrà capita

花は桜木人は武士

Guest T a u r u s
Inviato

Beh la mia "compagna" preferisce le auto(e le moto..) sportive e dinamiche per cui musa non e' proprio la vettura adatta per lei....ancora peggio mia madre... :shock: abituata a purosangue emiliane e alfa classiche...in complesso la trovano carina ma non e' assolutamente la tipologia di vettura che comprerebbero...

Inviato
Beh la mia "compagna" preferisce le auto(e le moto..) sportive e dinamiche per cui musa non e' proprio la vettura adatta per lei....ancora peggio mia madre... :shock: abituata a purosangue emiliane e alfa classiche...in complesso la trovano carina ma non e' assolutamente la tipologia di vettura che comprerebbero...

la ho fatta vedere alla mia ed ha mostrato un certo interesse... peccato che le manchi la patente!

Cmq. preferisce la 147 e le Alfa in genere

d3004_380x35.jpg
Inviato

la ho fatta vedere alla mia ed ha mostrato un certo interesse... peccato che le manchi la patente!

Inviato

Inviato

Per me invece è triste sapere che il pubblico attuale della Lancia debba essere per lo piu femminile e magari un po snob..... (e Musa in questo in effetti è perfetta e vendera tanto)

per altro se in parte era cosi anche una volta, almeno si vendeva alle donne benestanti una bella sportivetta ed elegante coupè che piaceva anche agli uomini, ovvero la Fulvia Coupè (che vinceva pure nelle competizioni internazionali e aveva doti stradali uniche): siccome auto di questo tipo secondo quanto scritto da 4ruote di marzo sulla nuova Fulvia ce le possiamo solo sognare, per quel che mi riguarda non sono interessato a auto come Musa e mi rattrista vedere che alla Lancia viene sempre piu relegato un ruolo che non le appartiene, posso quindi solo concludere che questa Lancia sara molto difficile se non impossibile che io (come la mia ragazza che preferisce auto piu dinamiche) possa vederla nel mio garage, e men che meno le Alfa che la Fiat vuole impormi come le sportive e dinamiche nella sua assurda divisione di ruoli, cio mi induce a continuare a comprare auto tedesche moderne che almeno accontentano tutti i palati con qualunque marchio e vecchie Lancia... che non esistono piu.

ciao

Inviato

Sono abbastanza d'accordo con te, anch'io per la mia prox. vettura non comprerò italiano (semplicemente perchè non trovo quello che desidero), però in tema di dinamismo un pensierino all'Alfa Gt potresti farlo...

Ciao.

Guest 126/131
Inviato

Sono abbastanza d'accordo con te, anch'io per la mia prox. vettura non comprerò italiano (semplicemente perchè non trovo quello che desidero), però in tema di dinamismo un pensierino all'Alfa Gt potresti farlo...

Ciao.

Anch'io in primis non trovo cio che desidero in questi listini. Riguardo alla Gt che è di sicuro un'ottima auto, non mi piace al 100% come liinea, è un'auto che non mi appartiene, o meglio trovo ci siano auto che mi attraggono di piu, poi come detto a me questa politica Fiat che dura ormai da una 15ina d'anni di continua umiliazione del marchio Lancia mi ha veramente stancato, mi spiace ma comprare Alfa in questo momento per me è come avvallare la tesi per cui devo rassegnarmi a vedere il marchio Lancia sempre piu relegato a marchio di persone col cappello o auto per "femminnucce", cosa che non gli appartiene, e onestamente vedere queste bellissime concept, dalla Fulvia alla Stilnovo fino alla Grantursimo, da tutti ammirate e poi non prodotte o magari addirittura prodotte con altri marchi, non fa altro che aumentare il mio (e di molti altri, te lo assicuro) essere "incaxxato".*

*chiarisco per gli amici alfisti che non ho nulla contro Alfa, ma solo contro questa politica Fiat di "azzoppamento" di Lancia sempre piu ridicola: ma che male fa ad Alfa se oggi a fianco della bella Gt o della bella 147 vedessimo 2 Lancia di similari segmenti come la Stilnovo e la Fulvia?

Finchè non vedro queste auto (sempreche non sia troppo tardi), io compro auto straniere, mi spiace.