- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
davideanatra
Ciao a tutti, avrei bisogno di qualche parere per la scelta dell'auto nuova che mi appresto ad acquistare nei prossimi mesi.
vi spiego brevemente le caratteristiche della situazione:
faccio per lavoro 130 km al giorno di statale (Pontina) pianeggiante, in totale faccio circa 35k km l'anno; per la maggior parte del tempo viaggio da solo in auto e senza bagagli, e raramente (max una volta l'anno) faccio lunghi viaggi.
Al momento ho una peugeot 206 1400 hdi che va per i 200k km, che nonostante riesca a portare intorno a medie di 21-21.5 km\l mi ciuccia 60 € a settimana di gasolio circa (in base poi alle oscillazioni del prezzo).
avrei budget intorno ai 10-12k (eventualmente spendere meno non mi dispiacerebbe ) e sto valutando tutte e tre le opzioni di alimentazione (diesel, gpl, metano).
l'idea sarebbe quella di prendere un'auto nuova o al massimo usata ma con kilometraggio basso.
sicuramente sto pensando ad auto piccole o medio-piccole per poter mantenere la cilindrata bassa.
sto valutando pro e contro di ogni alimentazione ma vorrei i vostri pareri su questi aspetti:
grazie a tutti!
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
11
6
6
3
Giorni di maggior attività
5 Mag
35
6 Mag