Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

Stasera invece inizio questo

di cui mi hanno tutti parlato benissimo, e poi c'è la rediviva Dana Scully!

Cos'è?

Da lavoro non posso vedere i filmati...

Baking bread (:lol:) mi sono arenato alla terza puntata. Sto rileggendo la Torre Nera di Stephen King, quando riuscirò a staccarmi nuovamente da Roland & compagnia bella potrebbe essere un candidato a rubarmi ulteriori ore di sonno.

E' un pò che non faccio un nuovo viaggio con i pistoleri.

Credo che quest'estate sarà il periodo giusto. ;)

Modificato da Jack.Torrance

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

• Risposte 769
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
:lol::lol: quelle serie tedesche sono una stronzata galattica, non pensava continuassero a trasmetterle :shock:.

Mi vergogno da morire ma da ragazzino guardavo queste serie (un veterinario panzone e barbone nella foresta nera e poi quello piu' giovane con lo scimpanze', Charlie credo si chiamasse) prednedo spunto per la mia carriera futura :oops::lol:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Inviato

come esistono le quote latte esistono le quote fiction. Ogni rete deve trasmettere un tot di produzioni della UE, ed i tedeschi se ne sono avvantaggiati. Noi in compenso esportiamo Montalbano.

"La 6° marcia, K@zzo!"

Inviato (modificato)

in compenso in Danimarca stanno facendo fuoco e fiamme sfornando una fiction più bella dell'altra. Peccato siano in lingua vichinga :lol:

Dopo gli ultimi messaggi sto fortemente cercando la forza di non replicare.

Diciamo solo che noto un certo stupro della letteratura.

Modificato da indeciso88
Inviato

vi invidio. Non riesco più a stare dietro alle serie tv, al massimo mi guardo serie con episodi autoconclusivi

L’unica cosa che seguo da una trentina scarsa di anni è beautiful :lol: , ma in quel caso la trama è optional

games of thrones in effete ne ho visto una puntata (senza naturalmente capirvi molto..) o due e mi è parso roba di spessore.

Per la verità non riesco nemmeno a leggere più molto

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI