Vai al contenuto

Serie televisive

fulvio

Messaggi Raccomandati:

Ammazza quanto sono indietro..

Questo \American Horror Story mi ingrippa tantissimo, decisamente sara' il prossimo acquisto.

Ora pero' voglio proporvi qualcosa per il quale potreste linciarmi ma che secondo me sfiora il sensazionale, non perche' sino sconvolgentemente fatto bene, anzi...pero' tenendo conto che non parliamo di una superproduzione ma di roba quasi amatoriale, io direi che raggiunge risultati che definire meritevoli e' dir poco

Johnny.jpg

questa e' una serie web che potete vedere su youtube, e' opera essenzialmente di Roberto D'Antona. Lo conoscevate (CIT. :mrgreen:)? Trattasi di una ragazzo pugliese (e gia' questo me lo rende simpatico) nato nel 1992 :shock:. Regista indipendente che, alidila' dei generi con cui si cimenta e che io adoro (horror, thriller, demenzialita' varia), IMHO e' genio.

Si e' cimentato in altro, tra cui cito A.Z.A.S> (All Zombies Are Stupids) a due Dylan Dog Fan Movies di cui uno (Il trillo del diavolo) davvero meritevole!

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 769
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Mi sono appena visto l'ultima puntata dell'ultima stagione (l'ottava) di Dexter. Che delusione. L'intera stagione io la giudico pessima, ed il 'gran finale' è ancora peggio. :(

Di tutt'altro tenore la stagione conclusiva di Breaking Bad, che è spettacolare a dire poco. Sono in trepidante attesa per l'ultimissimo episodio.

Link al commento

Ieri sera finito di vedere la prima stagione di "House of Cards". Semplicemente meraviglioso, l mano di David Fincher e' evidente, la musiche sono bellissime e i personaggi emanano un cinismo agghiacciante. Per chi ama sguazzare tra i giochi politici di squali famelici.

Modificato da poliziottesco
Link al commento

Ragazzi, mi accodo a questa discussione, anche se leggermente OT.

Agli inizi degli anni 90 c'era un cartone animato in cui una enorme nave spaziale a forma di portaerei, con all'interno una città, si trasformava poi in un immenso robot, sapete dirmi il titolo?

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento

Guest EC2277

No, non era Macross: era Robotech.

La serie Robotech è nata da un'idea geniale del distributore negli Stati Uniti della serie Macross: tale distributore risceneggiò la prima serie di Macross e vi accorpò altre due serie (anch'esse adeguatamente risceneggiate) per realizzare una saga di una novantina di episodi divisa in tre parti. Macros costituisce appunto la prima parte di Robotech e non è mai stata trasmessa nell'edizione originale.

Modificato da EC2277
Link al commento

dato che precedentemente si era parlato di questo

keyart-560.jpg

sto vedendo in questi giorni la prima serie, davvero notevole. L' originale danese mi capita di assumerlo a dosi varie quando sono in hotel, questa versione americana mi sta piacendo senza far sentire di non essere propriamente originale

Link al commento