Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

seguendo i vostri consigli mi sono guardato la prima puntata di revolution...non mi sembra male....solo che c'è un problema....ho letto che la serie è stata stoppata dopo la fine della seconda stagione...quindi chiedo a voi...la serie...ha un finale decente?oppure è troncata di netto?no perché mi romperebbe le balle guardare 40 puntate...e non avere nemmeno un abbozzo di finale

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

• Risposte 769
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
nessuno sa rispondermi?

io no,ho scaricato la seconda season ma non l ho ancora vista!

info:dal lun al ven alle 23 su deejay tv c'è BREAKING BAD.merita ,merita ,merita.

p.s. chi ha visto THE SHIELD?

Inviato

Se vi piace lo spionaggio e la geopolitica non potete perdere "a honorable woman"

Scusate se non metto le tag ma sto col telefonino. È un intricato dramma in 8 puntate, è concluso nel senso che finisce senza prevedere un ulteriore stagione (spero, altrimenti si sputtana come homeland)

Inviato

oddio oddio oddio, portatemi i saaaaliii!!!

E' ufficiale, the gum I like is going to come back in style :D

Showtime ha ordinato a David Lynch e Mark Frost una terza stagione di 9 episodi di TWIN PEAKS!!!

Inviato
ieri sera è iniziata la 5a stagione di The Walkin Dead. Chi la segue qua dentro?

Io.. :cool: solo che devo ancora finire la terza stagione

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Inviato

io

ma non ho sky

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB