Vai al contenuto

Serie televisive

fulvio

Messaggi Raccomandati:

Sto seguendo Chuck su Italia 1' date=' fantastico :lol:[/quote']

Come non condividere...ho visto e rivisto tutte le puntate di tutte le serie :agree:

Altre serie che ho visto completamente e consiglio:

- prison break

- the shield

- heroes

Tutti e tre di generi diversi, ma tutti stupendi.

Poi ho provato a seguire Warehouse 13, bello ma non mi ha preso (ho visto due stagioni circa e poi ho smesso) e Doctor Who (anche qui ho smesso, anche se solo dopo 3 puntate).

Ora sto guardando 7 Days, che è andato in onda ben 14 anni fa. A quell'epoca avevo 9 anni e avevo visto per caso due puntate.

Mi sono ricordato a distanza appunto di 14 anni della sua esistenza e me lo sto guardando tutto. Stupendo!

Alfa Romeo MiTo 1.4 Turbo GPL 120cv

588764_31.png

Le mie app per Android nel Play Store

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 769
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

pensa te che The Shield l'ho visto tutto... tranne l'ultima serie.

saranno anni che ce l'ho e non ho ancora il coraggio di affrontarla :lol:

immagino come finisce ... ma prima o poi lo faro' 8-)

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

Link al commento

Viste le prime due puntate di revolution che mi avete consigliato qua...niente male per ora.

Aspetterò di vedere invece gl izombie per altre vie visto che non ho sky

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento

Non è che occorra aspettare poi molto..si trovava in rete già poche ore dopo il passaggio su Fox..:muto:

considera che negli States ha registrato 17 milioni di spettatori la prima puntata della nuova stagione...

cioè la gente sta più affamata degli zombi medesimi :lol::lol::lol:

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento

Sto seguendo The Walking Dead dalla prima puntata (anzi, solo i primi 4 episodi li ho visti in differita dopo averli scaricati). Ieri ho visto la 5x01 e devo dire che non mi ha fatto impazzire.

Domani ricomincia The agent of shield (che sto seguendo pure quello dalla prima) e venerdi c'è TrueDetective.

Tutte e 3 le serie sono molto belle.

Ho terminato di vedere settimana scorda la prima stagione di The Last Ship. Inizialmente troppo patriottico ma poi soprattutto alla ultima puntata si è ripreso benissimo.

Link al commento

Sto seguendo The Walking Dead dalla prima puntata (anzi, solo i primi 4 episodi li ho visti in differita dopo averli scaricati). Ieri ho visto la 5x01 e devo dire che non mi ha fatto impazzire.

Domani ricomincia The agent of shield (che sto seguendo pure quello dalla prima) e venerdi c'è TrueDetective.

Ho terminato di vedere settimana scorda la prima stagione di The Last Ship. Inizialmente troppo patriottico ma poi soprattutto alla ultima puntata si è ripreso benissimo.

c'ho da iniziare pure io the last ship...

Per jack...la roba in streaming non mi piace molto...i oaspetto di trovare in giro le ottime hd :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento

c'ho da iniziare pure io the last ship...

Per jack...la roba in streaming non mi piace molto...i oaspetto di trovare in giro le ottime hd :D

Quella che ho visto oggi in streaming di the walking dead (la prima puntata della quinta stagione) era in HD

Link al commento

Giusto! ho guardato anche le prime che The Agent of Shield, che è figo forte. Poi mi sono dimenticato della sua esistenza...

Il Top però rimane Top Gear.

Alfa Romeo MiTo 1.4 Turbo GPL 120cv

588764_31.png

Le mie app per Android nel Play Store

Link al commento