Vai al contenuto

Serie televisive


fulvio

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 769
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Fringe non l'ho mai sentita dire...è completa?

No perchè non sopporto molto aspettare un anno per vedere il "continuo"...mi piace fare le maratone :D

A me come serie era piaciuta molto 24....

Avete altre serie da consigliare (magari già complete? Mi sto guardando lost e aspetto the walking dead...inoltre ho visto tutto prison break...tanto per farvi capire i miei gusti).

Games of trones non mi piace molto...almeno dall'ambientazione fantasy...non mi attira...robe tipo signore degli anelli o harry potter non le digerisco molto.

Volevo scaricare la serie terminator...ma boh....forse megli otenersi stretti i primi due film (e basta) :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Fringe non l'ho mai sentita dire...è completa?

No perchè non sopporto molto aspettare un anno per vedere il "continuo"...mi piace fare le maratone :D

A me come serie era piaciuta molto 24....

Avete altre serie da consigliare (magari già complete? Mi sto guardando lost e aspetto the walking dead...inoltre ho visto tutto prison break...tanto per farvi capire i miei gusti).

Games of trones non mi piace molto...almeno dall'ambientazione fantasy...non mi attira...robe tipo signore degli anelli o harry potter non le digerisco molto.

Volevo scaricare la serie terminator...ma boh....forse megli otenersi stretti i primi due film (e basta) :D

fringe è completa, ma io l'ho abbandonata alla 2 stagione..

breaking bad è completa così come dexter e spartacus, (da vedere in inglese non censurato)

sul trono di spade posso dirti cho avevo i tuoi stessi dubbi, anche a me non fa impazzire il genere fantasy, ma te la consiglio vivamente, imho il fantasy c'entra poco :D

Link al commento
Condividi su altri Social

è un aspetto decisamente secondario e solo parzialmente in alcuni capitoli. la storia è un'altra.

Può essere, io l'ho mollata alla quarta puntata.

Sconsiglio vivamente list e dexter, sono conclusi nel senso che hanno smesso di produrli (grazie a dio) ma non hanno un finale.

Piuttosto vedetevi battelstar galattica!

Link al commento
Condividi su altri Social

Fringe non l'ho mai sentita dire...è completa?

No perchè non sopporto molto aspettare un anno per vedere il "continuo"...mi piace fare le maratone :D

A me come serie era piaciuta molto 24....

Avete altre serie da consigliare (magari già complete? Mi sto guardando lost e aspetto the walking dead...inoltre ho visto tutto prison break...tanto per farvi capire i miei gusti).

Games of trones non mi piace molto...almeno dall'ambientazione fantasy...non mi attira...robe tipo signore degli anelli o harry potter non le digerisco molto.

Volevo scaricare la serie terminator...ma boh....forse megli otenersi stretti i primi due film (e basta) :D

Fringe ha 5 stagioni, con l'ultima dimezzata (ascolti bassi)! Andando avanti la trama si infittisce, la consiglio anche per gli ottimi effetti speciali!

The shield ha 7 stagioni!

The Shield è una serie televisiva statunitense di genere poliziesco creata nel 2002, dai toni cupi e dalle situazioni particolarmente violente. Tratta di droga, omicidi, ricatti, corruzione.

Terminator: The Sarah Connor Chronicles a me è piaciuta!

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

grazie dei consigli...ne avete altre sul genere che ho indicato sopra?

A me piaceva pure flashforward....peccato non abbia avuto successo...e l'abbiano interrotta

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.