Vai al contenuto

Serie televisive


fulvio

Messaggi Raccomandati:

La mia serie preferita! Purtroppo il budget ridotto ha rovinato un pò la serie, ma anche la storia poi si era un pò persa. Peccato! Ma, IMHO, la prima serie è un cult!

visto "il finale appeso",spero sempre in una ripresa o perché no un film :D, magari finanziato con il crowdfunding, tipo come è successo con Veronica Mars

http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/01/20/veronica-mars-il-film-sul-grande-schermo-grazie-al-crowfunding/850662/

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 769
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Questa sembra essere molto interessante!

"Episodes" è esilarante, è una miniserie quindi sono poche puntate da venti minuti. Parla di una coppia di showrunner (che sarebbero i produttori/autori delle serie televisive) inglesi che dopo aver fatto incetta di bafta (il locale telegatto) vengono cooptati da un network statunitense per fare un remake della loro serie. Ma lì verranno travolti dal modo di fare americano e si troveranno Matt Le Blanc (che interpreta sè stesso) come sgraditissimo protagonista con continui litigi con il network

Link al commento
Condividi su altri Social

visto "il finale appeso",spero sempre in una ripresa o perché no un film :D, magari finanziato con il crowdfunding, tipo come è successo con Veronica Mars

Veronica Mars, il film sbarcherà sul grande schermo grazie al crowdfunding - Il Fatto Quotidiano

Si di questo si parlava su un noto forum di sottotitoli, anche io spero almeno in un film, ma ne dubito!

spacer.png

Link al commento
Condividi su altri Social

:shock::shock: vendere la prima serie di Twin Peaks e' un sacrilegio immane!

Approfittando di quello che diceva Loric su The Following, anche a me aha deluso parecchio a partire da meta', troppe troppe stronzate. Pero' il montaggio e le musiche sono davvero belli, mi sa che un' altra possibilita' va data...

Link al commento
Condividi su altri Social

Approfittando di quello che diceva Loric su The Following, anche a me aha deluso parecchio a partire da meta', troppe troppe stronzate. Pero' il montaggio e le musiche sono davvero belli, mi sa che un' altra possibilita' va data...

hanno appena uscito la seconda stagione...

Link al commento
Condividi su altri Social

hanno appena uscito la seconda stagione...

OK, allora vedi che la donna presto si presenta a casa con il DVD...a lei e' piaciuto ancora meno ma on so perche' sento che il impulso a fare acquisti avra' il sopravvento :lol:

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

a proposito di serie hipster consiglio la francese les revenantes, i sub in italiano si reperiscono facilmente.

E' una serie horror a tematica zombesca che mi ha fatto passare qualche notte in bianco

questa e' da tempo che voglio vederla. Cerco di acquistare via web

Link al commento
Condividi su altri Social

sù sù non ti abbattere, tra poco esce il mega cofanetto con 45 minuti inediti di fuoco cammina con me ed un mare di extra

è la volta che mi compro un lettore DVD. :si:

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

a proposito di serie hipster consiglio la francese les revenantes, i sub in italiano si reperiscono facilmente.

E' una serie horror a tematica zombesca che mi ha fatto passare qualche notte in bianco

Mi hai incuriosito e ho cominciato a guardarla: bravi sti francesi!

Volevo segnalare anche questa serie, sta per iniziare la terza stagione: thriller politico!

Scandal-general-pic.jpg

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

OK, allora vedi che la donna presto si presenta a casa con il DVD...a lei e' piaciuto ancora meno ma on so perche' sento che il impulso a fare acquisti avra' il sopravvento :lol:

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

questa e' da tempo che voglio vederla. Cerco di acquistare via web

iniziala solo se hai una decina di ore a disposizione, una volta iniziata non riuscirai a stopparla!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.