Vai al contenuto

Serie televisive


fulvio

Messaggi Raccomandati:

Faccio un po' lo sborone... :D

Screenshot%20(06-53PM%2C%20gen%2025%2C%202014).png

*non ho inserito in lista serie Tv come Friends delle quali non posso giurare di aver visto TUTTE le puntate.

Ho finito Revolution.

Peccato, l'idea era buona e l'hanno buttata in vacca, forse per la necessità di arrivare a fare 20 puntate nella prima stagione (se non sbaglio si sono presi una pausa bella lunga dopo 10 puntate).

Il finale, che ovviamente non svelo, lascia aperta la porta per una seconda stagione interessante, ma il problema è che anche la storia alla base della prima stagione poteva essere interessante se sviluppata bene.

Vedremo, dato che sicuramente guarderò anche la seconda...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 769
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Il problema di molte serie sono i dialoghi assolutamente inutili per far durare l'episodio quei 40/50minuti! Non li sopporto quei dialoghi :(r

Per non parlare degli episodi in cui non succede nulla di nulla!

Nella serie The Americans ce ne sono pochi e per questo ve la consiglio!!

In questo momento sto guardando la prima stagione di "The Americans", finito la prima di "24" e inizierò subito la seconda, sto per finire la prima stagione di "le revenants" e devo iniziare la sesta stagione di "californication"

Riptide 1983-1986

Usavano una Chevrolet corvette del 1960 e un elicottero Sikorsky S-58T e il robot Roboz

riptide.jpgriptide8.jpg

i001985.jpg

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Sto seguendo Helix, che figata :)

A febbraio preparativi per The Strain, ho letto il fumetto e se riescono a riprodurne le atmosfere (Guillermo: non deludermi) sarà spettacolare, il modo migliore per spazzare l'immagine vampiresca alla Twilight

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

helix l'ho mollato alla terza puntata, troppo stereotipato

Questi telefilm crescono piano piano, iniziano senza trama orizzontale per essere immediati e attirare pubblico ma già alla quinta puntata io mi sono peso benissimo...

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Ho visto che ne avete già parlato ma non riesco a non riparlarne.

Riguarderò "I sopravvissuti" , la prima serie naturalmente!!

Ne comprai i DVD qualche anno fa e periodicamente DEVO riguardarli!

Per la mia generazione un cult.

Certo il ritmo è ben differente di quello di prodotti recenti ma senza un gran badget e effetti speciali, che qualità.

Leggevo che in UK all'epoca fu motivo anche di aspre discussioni : alcuni lo giudicarono classista.

Per questi i personaggi provenienti dalle classi più agiate avevano ruoli per lo più positivi , al contrario delle figure negative provenienti da ceti/censo più bassi.

All'epoca 1975 ca. ero bambino non colsi nulla di tutto ciò. Ma , anche oggi, personalmente non condivido del tutto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.