Vai al contenuto

Serie televisive


fulvio

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 769
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Per gli Mac user amanti delle serie, c'è l'applicazione Popcorn, rifornitissimo e aggiorantissimo di serie in lingua originale sottotitolate nelle più svariate lingue.

Ovviamente streaming

Solo Mac user?

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so se ci sia un'applicazione specifica per Mac ma il sito popcorntv.it è tranquillamente accessibile da tutti. ;)

Trovata e messa su pc..può tornare utile ;)

EDIT:

ho cercato di farla funzionare lanciando 3 puntate di 3 diversi telefilm..ma sono solo con audio inglese con possibilità di aggiungere i sottotitoli..funziona proprio cosi o sono io a non riuscire a trovare la possibilità di cambiare audio?

Modificato da jacksparrow.82

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

funziona proprio così, ma basandosi sulla tecnologia torrent puoi lanciarci dentro tu stesso il torrent di una puntata in italiano che verrà poi salvata dal loro server (esattamente come con i sottotitoli). Faccio anche presente che non è un programma rispettosissimo del diritto d'autore :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Vabbè che il progetto originale è stato chiuso e sono nati diversi fork, ma quale versione di Popcorn Time state usando :pen: ?

Io posso vedere una cosa per volta, niente caricamenti multipli.

Comunque è un programma disponibile per Mac, Win, Android e iOS ;)

Io lo affianco a Netflix e vivo strafelice :D

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

funziona proprio così, ma basandosi sulla tecnologia torrent puoi lanciarci dentro tu stesso il torrent di una puntata in italiano che verrà poi salvata dal loro server (esattamente come con i sottotitoli). Faccio anche presente che non è un programma rispettosissimo del diritto d'autore :lol:

Ça va sans dire.. A questo c'ero arrivato :D

Per quanto riguarda la prima parte.. Verificherò.. ;)

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Finito ieri a vedere gli ultimi due episodi di True Detective in italiano, che dire .. .. stupendo!

Ottima fotografia e dialoghi non banali, attori formidabili e il fatto di limitare la serie a 6 puntate ha solo fatto bene alla trama.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi....Gomorra...la consigliate?

bella homeland, ora è in corso la quarta stagione

Ne ho sentito parlare..La consigli? Sto cercando qualcosa con una sfilza di episodi da vedere in progressione :lol: detesto le attese...

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.