Vai al contenuto

Serie televisive


fulvio

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 769
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

  • 3 settimane fa...
Ho guardato la seconda parte della quarta stagione di The walking dead, ed è di un noioso mai visto!!

dove sei?io non mi ricordo nemmeno più :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Enterprise, su Rai4, dalle 20:30 alle 21:15. Unbelievable! :shock:

Una serie di Star Trek su un canale italiano in chiaro ad un buono orario. Da quanto non succedeva? :)

In tempi recenti ricordo solo la serie classica rimasterizzata trasmessa a orari da casalinghe.

ENTMainLogo.jpg

Considerazioni da trekkie a parte, sono rimasto molto soddisfatto, ieri sera, da "Almost Human".

Avevo adocchiato questa serie alcuni mesi fa, ma non avevo più recuperato nessuna puntata.

Fantascienza ben fatta, curata e credibile. Per essere una serie TV è fatta meglio di molti film di fantascienza di budget elevato.

Bravi i due attori principali. Una conferma Karl Urban, una sorpresa quello che interpreta l'androide.

Italia 1, martedì, seconda serata.

hz5l1eekqi78hr1e0sso.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non investirei troppo interesse in Almost Human. La qualità si mantiene discreta per tutta la prima serie, ma c'è il dettaglio non certo secondario che lo show non è stato rinnovato per la seconda :disp:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non investirei troppo interesse in Almost Human. La qualità si mantiene discreta per tutta la prima serie, ma c'è il dettaglio non certo secondario che lo show non è stato rinnovato per la seconda :disp:

Ho letto che hanno prodotto solo la prima stagione.

Ma meglio una dozzina di episodi come quelli di ieri che niente.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho letto che hanno prodotto solo la prima stagione.

Ma meglio una dozzina di episodi come quelli di ieri che niente.

Il problema è che ti ritrovi uno story arc che viene lasciato a metà e non viene sviluppato, un po' come se avessero tirato i remi in barca in anticipo. Ma confermo: buona qualità complessiva ed il finale di stagione ha almeno il pregio di non lasciarti con un cliffhanger che, stante la cancellazione, non avrebbe mai avuto una risoluzione. Peraltro, proprio per questo, mi chiedo se non avessero già intuito che lo show sarebbe morto con la prima serie.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.