Vai al contenuto

Serie televisive


fulvio

Messaggi Raccomandati:

Ho finito ieri di vedere gomorra: la serie su rai 3. che dire: :idol:

Ero partito prevenuto, dato che serie/film sui malavitosi rischiano sempre di renderli degli eroi, ma non è questo il caso. è un prodotto fatto in maniera ottima che incolla allo schermo.

Ora attendo la seconda serie, ma ci vorrà qualche mese ancora.

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 769
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Ho finito ieri di vedere gomorra: la serie su rai 3. che dire: :idol:

Ero partito prevenuto, dato che serie/film sui malavitosi rischiano sempre di renderli degli eroi, ma non è questo il caso. è un prodotto fatto in maniera ottima che incolla allo schermo.

Ora attendo la seconda serie, ma ci vorrà qualche mese ancora.

Produzione tranquillamente a livello di quelle americane, dovizia di mezzi e attori particolarmente azzeccati, se penso alle fiction che ci offre il servizio pubblico mi viene il voltastomaco (ebbene si pago il canone...)

A proposito di serie italiane segnalo che su Sky Atlantic stanno riproponendo Romanzo criminale ( 1 e 2) altra fiction ben fatta (e ben recitata).

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ottimo Gomorra, aiuta a capire il peso che hanno le mafie all'interno della nostra società, visto che non se ne parla mai abbastanza...

Tra le serie che seguo in contemporanea con gli USA, oltre a the walking dead (molto deludenti gli ultimi episodi), better call Saul (spin-off di breaking bad) e i fumettoni del canale CW Arrow e Flash (non male se piace il genere...) :)

Modificato da alexanderset
Link al commento
Condividi su altri Social

Il prossimo fine settimana ricomincia House of cards...

Le ultime che ho visto:

True detective (non male, bella l'ambientazione)

Fargo (non ha deluso le attese, grandissima prova di BBT anzi speravo che alla fine vincesse il cattivo).

Klondike: senza infamia e senza lode

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Finito di vedere revolution

La serie mi è piaciuta.Purtroppo non ha il finale (detto niente eh...maledetti quelli che l'hanno stoppata)

Ora volevo vedere qualcos'altro...pensavo a "the 100"...che ne dite?è una cavolata....o una bombominkiata...oppure è valida?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

su sky sto seguendo Lilyhammer ,serie abbastanza particolare,diciamo che deve piacere il genere.

Però Steven Van Zandt è assolutamente spettacolare nella parte. (Little Steven come musicista)

lilyhammer_cover.jpg

upload

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Finito di vedere revolution

La serie mi è piaciuta.Purtroppo non ha il finale (detto niente eh...maledetti quelli che l'hanno stoppata)

Ora volevo vedere qualcos'altro...pensavo a "the 100"...che ne dite?è una cavolata....o una bombominkiata...oppure è valida?

Non l'ho mai vista ma so che è parecchio seguita... In genere provo a leggere cosa dicono su itasa e decido.

Ti butto lì altre del genere sci-fi "allargato": ovviamente Lost, poi Firefly (non l'ho vista ma ne parlano benissimo), Arrow+Flash, Heroes (assolutamente solo la prima stagione), Fringe, 12 Monkeys (anche questa non l'ho ancora vista ma dovrebbe riprendere la storia del film) ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io al momento sto guardando "Agents Of Shield"... un po' esagerata come americanata, ma tenendo conto che viene da fumetti :D marvel direi che assolutamente godibile.

Per me poi che di fumetti del genere al tempo ne lessi parecchi piace vedere come hanno tenuto i vari collegamenti (personaggi... storie .. etc.etc.)

Non so quanto andranno avanti ma promette bene.

Peccato per "Almost Human" che dura solo una serie perche' mi piaceva... (visto qualche puntata)

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

in attesa del Trono di Spade e la seconda stagione di True Detective (che non c'entrerà una fava con la prima) ho iniziato a vedere Better Call Saul, spin-off di Breaking Bad, se siete orfani di quest'ultima ve la consiglio :)

ps ieri è iniziata anche la terza di House of Cards ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Di questa che sapete dirmi?

[h=1]Roma (serie televisiva)[/h]

Roma (Rome) è una serie televisiva prodotta da HBO, BBC e Rai Fiction dal 2005 al 2007. La serie, creata da Bruno Heller, è stata girata negli studi di Cinecittà.

La serie è una delle più costose della storia, tanto che le enormi spese per la realizzazione hanno costretto la produzione a limitare il numero di episodi delle due stagioni: la prima ne contava in tutto 12, mentre della seconda, la cui produzione è stata incerta fino all'ultimo momento, ne sono stati girati 10.

La versione italiana, inizialmente trasmessa da Rai 2, presenta delle differenze rispetto all'originale: per ovviare a scene di sesso e violenza ritenute troppo esplicite queste sono state sostituite con scene girate appositamente per l'Italia. Inoltre, l'adattamento al doppiaggio ha eliminato molte delle scurrilità verbali presenti nell'originale. Le scene e i dialoghi modificati sono stati invece ripristinati nella loro versione originale durante la trasmissione su Rai 4.

Roma è stata un successo per la HBO e la BBC. La serie ha ricevuto molta attenzione dai media fin dall'inizio, ricevendo numerosi premi e nomination. In Italia la prima stagione è stata trasmessa da Rai 2 a partire dal marzo del 2006 in versione censurata. Rai 4, dopo aver riproposto la prima stagione in versione integrale, ha trasmesso anche gli episodi della seconda stagione in versione integrale dal 19 ottobre al 16 novembre 2009.

ha una conclusione? no perchè mi sono rotto le balle di vedere serie che mi piacciono...e poi vengono sospese :(

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.