Vai al contenuto

Alfa Romeo Mito M.Y. 2014 (Spy)


ilovemito

Messaggi Raccomandati:

Purtroppo non li voleva nessuno, quindi o li mettevi sulle km 0 come han fatto per qualche esemplare oppure li lasciavi in magazzino.

Diciamo che in italia queste cose le mettono solo su roba più grossa o se li paga la ditta, con tanti saluti ai bei discorsi sulla sicurezza.

Ma quindi sono stato l'unico pirla che ha comprato la Mito da privato con gli xeno originali e che l'ha scelta anche per la disponibilità di questo accessorio ?

Tanti bei saluti non solo alla sicurezza, ma alle ambizioni di premiumness del marchio sbandierate nelle slide dei piani industriali e da Maglionne & c: il posizionamento non da generalista di un modello è dato anche dalla presenza di optional qualificanti, non penso A1 e Mini toglieranno mai questa opzione.

Sono le cose di Fiat che mi fanno girare gli zebedei, perché per il resto capisco che non si possa pretendere più di tanto da un restyling a questo punto della carriera di Mito; mi sarebbe giusto piaciuto vedere le luci diurne a LED.

Meno male che mettono lo Uconnect ( non ci avrei scommesso ).

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 284
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Solo in Italia hanno venduto più di 192.000 mito, ØØ credo che sia proprio un'auto cotta.Nell'ultimo mese ne hanno vendute 771 se ØØ erro. Parlo da felice possessore e vi posso assicurare che nonostante le plastiche delle portiere siano durette (Ma chi se ne frega) l'auto è assemblata quasi alla perfezione. Il mio modello è un my 2011 con il volante uguale a Giulietta. Quest'ultimo dopo due anni e 30.000 km sembra appena uscito dalla concessionaria, idem per la plancia competizione che io adoro. ØØ sento di fare nessun richiamo a Fiat, il restyling ØØ c'è stato perché la politica di Marchionne la conosciamo tutti, pochi modelli per combattere la crisi e non indebitarsi.Che poi secondo me questo my è il restyling.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma quindi sono stato l'unico pirla che ha comprato la Mito da privato con gli xeno originali e che l'ha scelta anche per la disponibilità di questo accessorio ?

Tanti bei saluti non solo alla sicurezza, ma alle ambizioni di premiumness del marchio sbandierate nelle slide dei piani industriali e da Maglionne & c: il posizionamento non da generalista di un modello è dato anche dalla presenza di optional qualificanti, non penso A1 e Mini toglieranno mai questa opzione.

Sono le cose di Fiat che mi fanno girare gli zebedei, perché per il resto capisco che non si possa pretendere più di tanto da un restyling a questo punto della carriera di Mito; mi sarebbe giusto piaciuto vedere le luci diurne a LED.

Meno male che mettono lo Uconnect ( non ci avrei scommesso ).

Link al commento
Condividi su altri Social

Solo in Italia hanno venduto più di 192.000 mito, ØØ credo che sia proprio un'auto cotta.Nell'ultimo mese ne hanno vendute 771 se ØØ erro. Parlo da felice possessore e vi posso assicurare che nonostante le plastiche delle portiere siano durette (Ma chi se ne frega) l'auto è assemblata quasi alla perfezione. Il mio modello è un my 2011 con il volante uguale a Giulietta. Quest'ultimo dopo due anni e 30.000 km sembra appena uscito dalla concessionaria, idem per la plancia competizione che io adoro. ØØ sento di fare nessun richiamo a Fiat, il restyling ØØ c'è stato perché la politica di Marchionne la conosciamo tutti, pochi modelli per combattere la crisi e non indebitarsi.Che poi secondo me questo my è il restyling.

ilovemito, per cortesia, evita inutili e illeggibili abbreviazioni da sms.

Non siamo su twitter, puoi usare tutti i caratteri necessari nelle parole.

Grazie.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Evidentemente il marchio non è pronto ad avere certi optional che vengono montati dove l'auto ha un brand su cui investire, qui gli xeno probabilmente li han presi quei 4 che volevano sicurezza (e hanno ragionissima) su audi o mini li prendi perchè vuoi un auto che va di moda e vuoi averla più bella di tutti.

In Audi gli xeno vengono spesso (IMHO nella maggior parte dei casi, almeno per gli acquirenti privati) presi per avere la versione figa dei fari (quelli con la striscia a LED) e non tanto per gli xeno in se.

Appunto: togli gli xeno? Ci può stare, la maggioranza di Mito vendute sono tutte allestimenti medio/medio-bassi.

Ma almeno al facelift metti le diurne a LED sugli alogeni, magari modificando le ottiche per renderli simi a quelli di Giulietta (ora arriveranno a dirmi che è un intevento costoso, bla bla bla.

Pronti.

E' un intervento che costerebbe più (molto di più) di tutti gli altri interventi introdotti su questo MY messi assieme.

E sarebbe il classico intervento "sarebbe bello", non certo un intervento "venderebbe molto di più".

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma quindi sono stato l'unico pirla che ha comprato la Mito da privato con gli xeno originali e che l'ha scelta anche per la disponibilità di questo accessorio ?

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

bah...de gustibus...a me pare un accrocchio di componenti messi la....senza contare che la "stravaganza" del posto guida ...si riperquote sullo stesso...io che sono 1.90 non mi ci sono ritrovato bene col volante "in bocca"
Modificato da Edolo

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Da neopossessore di Fiat Punto (da lunedì), se guardo il cruscotto a sinistra verso la portiera d'accesso al posto guida ho un certo deja-vu... (maledetto carry over!) icon_biggrin.gif

16-alfa-mito-qv-live.jpg

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma quindi sono stato l'unico pirla che ha comprato la Mito da privato con gli xeno originali e che l'ha scelta anche per la disponibilità di questo accessorio ?

Tanti bei saluti non solo alla sicurezza, ma alle ambizioni di premiumness del marchio sbandierate nelle slide dei piani industriali e da Maglionne & c: il posizionamento non da generalista di un modello è dato anche dalla presenza di optional qualificanti, non penso A1 e Mini toglieranno mai questa opzione.

Sono le cose di Fiat che mi fanno girare gli zebedei, perché per il resto capisco che non si possa pretendere più di tanto da un restyling a questo punto della carriera di Mito; mi sarebbe giusto piaciuto vedere le luci diurne a LED.

Meno male che mettono lo Uconnect ( non ci avrei scommesso ).

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.