Vai al contenuto

Alfa Romeo Mito M.Y. 2014 (Spy)

ilovemito

Messaggi Raccomandati:

E' uno scherzo?? Parlano di aggiornare l'infotainment e mettono una Kenwood con sotto il portaoggetti?? Ancora un po' e scopriremo che è estraibile con la maniglia. Ok che è la base, ok che sono info non ancora confermate, ok che altre marche fanno peggio (Audi A3), però non ha senso questo "downgrade", sostituibile a pagamento con la vecchia radio.

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 284
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E' uno scherzo?? Parlano di aggiornare l'infotainment e mettono una Kenwood con sotto il portaoggetti?? Ancora un po' e scopriremo che è estraibile con la maniglia. Ok che è la base, ok che sono info non ancora confermate, ok che altre marche fanno peggio (Audi A3), però non ha senso questo "downgrade", sostituibile a pagamento con la vecchia radio.

el Nino

Stiamo parlando dell'allestimento Impression.

Praticamente un allestimento ultra-base posizionato sotto all'attuale allestimento base (Progression).

Link al commento

vp2.jpg

In sostanza hanno utilizzato quanto già usato sulla 500L, in ogni caso secondo me a livello estetico migliora.

620x444_grande_schermo.jpg

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento

La mito sa da rifare tutta

Secondo me, invece, ha ancora diversi spunti stilistici interessanti e solo da evolvere: il posteriore e la fiancata, ad esempio, li trovo riusciti (forse "pulire" un po' le linee del portellone) e anche il frontale, modificando i fari, sarebbe un punto di forza.

per gli interni, invece, concordo con te: un po' di attenzione alla qualità delle plastiche e al design in generale farebbe guadagnare molto ad una macchina nel complesso gradevole.

Link al commento

Stiamo parlando dell'allestimento Impression. Praticamente un allestimento ultra-base posizionato sotto all'attuale allestimento base (Progression).

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento

Io un anno fa ho comprato una polo HIGLINE nuova che non aveva la radio tra le dotazioni di serie.

Per mia scelta ci ho messo una kenwood analoga a quella che avrà la mito (regalata non pagata come ho fatto io).

A me sulla versione base non pare questo gran problema.

Link al commento

Il vero potere alfa si vede da questo topic....

11 pagine per un display,una colorata alla plancia e una griglietta che ancora non abbiamo visto

Per chi dice che la mito sa da rifare tutta...io se la confronto con le concorrenti...non vedo tutte queste evidenti lacune.

è lo stesso discorso che ho fatto al restyling di punto evo.Cos'ha meno delle altre?nulla.

Poi esteticamente può piacere o no...così come gli interni...ma come macchina non le manca nulla.

Non mi sembra che una peugeot 208 internamente sia meglio di mito (per qualità forse si..),stesso discorso per la clio ad esempio (chge ha lasciato per strada molto in qualità rispetto alla versione precedente che era ai vertici)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.