Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Bisogna poi vedere i numeri però.

Io i SUV li lascerei a JEEP ( magari lasciando le pimpate a Dodge )

ad AR ed a Lancia farei fare altro.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

• Risposte 284
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
  TonyH scrive:
Ma visto che ci sono 6 marchi, che glielo devi dare per forza marchiato Alfa Romeo? :)

I SUV li vedo meglio marchiati Lancia. Che almeno possono uscire con un po' di classe e dignità (tipo Range Rover) e non la solita esibizione testosteronica iperpolliciata (tipo X6)

Mi pare che in passato anche Jeep si fosse avventurata nel segmento delle rialzate. :)

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato
  nucarote scrive:
Non ci posso fare nulla se la gente vuole il SUV ad ogni costo. Fosse per me la famigliola si ridurrebbe alla iso Tigra e ad una piccola SportWagon (rigorosamente sotto i 4.30).

Si, vero... ma.. visto che c'e' una famiglia... pare tanto brutto far fare a Jeep i suvvoni e suvvini piu' trail oriented, Lancia (lo so, mi odieranno i lancisti) quelli piu' lussuosetti da citta', Fiat quelli piu' grezzotti ma sostanziosi, alla Freemont, e se proprio proprio proprio te tocca, a Maserati l'iso-cayenne? ne hai di spazio da condividere e ricarrozzare.. mica lo ha detto il dottore che devi fare un SUV e marchiarlo Alfa Romeo (anzi, se non lo fai, grazie).

E' il gruppo che deve fare numeri, mica il singolo marchio in tutte le declinazioni possibili e immaginabili... ora, vediamo di non passare da un estremo (2 modelli in croce) all'altro (tutti che fanno tutto.. magari male).

IMHO alfa dovrebbe avere una gamma "standard" come una iso-giulietta, una iso-156, una iso-166, uno spiderino e una coupe (seri) e specialties "fuori gamma standard" come 4c e 8C. altro non ci azzecca molto.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato
  ricky1750 scrive:
...

IMHO alfa dovrebbe avere una gamma "standard" come una iso-giulietta, una iso-156, una iso-166, uno spiderino e una coupe (seri) e specialties "fuori gamma standard" come 4c e 8C. altro non ci azzecca molto.

IMHO anche la Giulietta dovrebbe tornare ad avere il culo (ma preservando quella senza culo), anche a costo di rubare qualche cliente alla cugina Dart.

Comunque cominciamo ad andare troppo OT.

Inviato

a me queste cose fanno incavolare...altro che MY....se la mito avesse fari più carini ma soprattutto interni decenti sarebbe un gran modello...questi interni non si possono vedere

Inviato
  Edolo scrive:
Personalmente non sono neanche convinto che la strategia giusta sia quella di puntare lo stesso target delle altre utilitarie generaliste o premium che siano.

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.