Vai al contenuto

Gente Motori - Classic

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Abuso della tua gentilezza, le quotescion di FIAT Coupe? Non ricordo se Automobilismo d'Epoca o Ruoteclassiche lo danno a 3mila euri la versione top.. :pen:

PS: al contrario di Mazi, a me la descrizione letta sul sito ha messo una gran curiosita'. E' una roba simile ad Evo ma improntata ad auto non piu' giovanissime?

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

• Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Alfetta GT/GTV (1974-87) la danno tra gli 8 e gli 11 mila, dove la proma cifra si riferisce a un esemplare originale ben conservato, la seconda in condizioni da concorso. Valore in rialzo.

grazie :D

stamattina, passando dal meccanico, mi sentirò un po' meno coglione dei soldi spesi!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Abuso della tua gentilezza, le quotescion di FIAT Coupe? Non ricordo se Automobilismo d'Epoca o Ruoteclassiche lo danno a 3mila euri la versione top.. :pen:

Coupè FIAT 2000 € in ordine e 3000 € al top, in rialzo a differenza di barchetta che la danno a 1000 € in più ma invece in ribasso. Insomma, mi sembrano valori in linea con la realtà e derivati da medie reali dei prezzi di vendita.....

uoxc.jpg

Inviato

Con la Spending review alche le testate del motorismo storico si sono ridimensionate negli investimenti .

Adesso i servizi su un modello di auto si fanno con le foto scattate adesso su un solo esemplare, mentre per tutte le sue versioni o lifting si pesca dall'archivio......

E' una pratica diffusa, un modo low cost per fare giornalismo facile facile....

• 5 settimane fa...
Inviato

Ero indeciso se prenderlo in edicola o no , lo consigliate ?

M'incuriosisce proprio il fatto che tratti auto di massimo trentanni fà :)

• 4 settimane fa...
Inviato

Finito di leggere ieri sera il primo numero e stamattina preso il secondo .

Che dire a me non dispiace affatto. Sottolineo che è il primo giornale di auto d'epoca che compro .

Ma sono soddisfatto! Lo consiglio ! ;)

Vorrei capire solamente se le valutazioni dell' usato, che si trovano in fondo , sono in linea con il mercato o se sono delle stime !

Inviato

Mi sa che lo compro appena esco da qua :si:

GMC1306sum.JPG

Immaigne presa da ezpress.it dove si puo' comprare il pdf a meno del prezzo del cartaceo

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

Tra la nsx , la comparativa delle bombette made peugeot e i consigli acquisto fiat coupè ..Gimmo valgono la spesa! ;)