Vai al contenuto
  • 0

Consiglio Auto

damma

Domanda

Buongiorno a tutti,

sono nuovo, poco esperto ed avrei bisogno di un consiglio.

Ho una VW Polo del '97 che dopo il suo glorioso servizio è ormai alla frutta con i suoi 280mila km!

Ora, avrei due possibilità:

- Ritirare il toyota rav4 ,2.2, del 2007, 32mila km di mia suocera a 10000 euro

- Comprare un'altra auto.

sono combattuto perchè:

- il Rav è comodo e grande (pure troppo rispetto a ciò che ci serve) ma anche un bestione assetato pur essendo diesel. in più costa uno sproposito di assicurazione e bollo.

l'auto che avrei in mente invece è un'auto più parca nei consumi, magari da mettere a GPL ma che comunque abbia uno spazio interno abbastanza grosso visto che la famiglia è in crescita...

ero indirizzato verso una Honda Jazz!

caratteristiche importanti per l'auto perfetta : spaziosa e che permetta di fare viaggi medio.lunghi in tranquillità ma che beva poco e abbia bassi costi di manutenzione.

sono combattutto perché.. quando mi ricapita un rav4 messo così bene e ad un prezzo così conveniente?

ma d'altra parte la cifra per sostenere l'uso quotidiano è considerevole..

che faccio?

sapete darmi dei consigli a riguardo?

avrete di certo più esperienza e capacità di me!

GRAZIE già da ora!

D

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
Ma scusate, quanto varrà ora il RAV 4?

ricordo 2007, 32000 km, 2,2

Fai attenzione anche alla configurazione e optionals.. Non so i RAV4 che libertà di optional hanno, ma potrebbero far lievitare il prezzo.

Una rapida ricerca di RAV4 del 2007 su autoscout24 mi dà dei prezzi compresi fra 12500 e 15500.

Se fossi in te non avrei dubbi sulla scelta del RAV4, ma siccome tu sei tu e non sono io ... :mrgreen:... alla fine dei conti devi essere convinto tu della scelta.

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social