Vai al contenuto
  • 0

aiuto!!macchina per neopatentata!


giulyetta

Domanda

ciao a tutti!ho bisogno di un consiglio...ho preso da poco la patente e adesso ho deciso di prendermi una macchina usata ovviamente..solo che non so quale!!a scuola guida ho portato la fiat panda nuova e me ne sono innamorata!è bellissima e facilissima da guidare..soprattutto nelle salite ØØ è il mio unico problema!solo che ho visto i prezzi e non posso proprio spendere 6.000 euro!quindi vi chiedo di aiutarmi!!vorrei una macchina diesel simile alla panda(non parlo di estetica)e che mi aiuti a stare tranquilla quando vedo una salita!ho il terrore..ad esempio con la panda bastava solo lasciare piano la frizione nelle salite e la macchina partiva senza accelerare..ecco io voglio una macchina cosi!aiutooooo

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Con quel budget è improbabile, ma sappi che se ne trovi una con il sistema Hill Holder (dovrebbe essere vincolato all'ESP) è ancora più facile partire in salita perché l'auto ti rimane frenata anche quando alzi il piede dal pedale per un tempo sufficiente a metterlo sull'acceleratore e partire.
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

c'è su tante auto ma con budget un po' più alti, ma buttar via soldi per avere un accessorio senza cui vivi lo stesso visto che sei al risparmio mi sembra un po' boh. ma guarda che se all'inizio inzucchi qualche volta alla partenza ti becchi qualche clacsonata dato che sei al sud, ma l'auto non la rompi impari subito o al limite all'inizio fai le sgommate così sicuramente non hai problemi :D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

L'hill holder è bene avercelo non tanto per il sistema in sè, ma perchè se c'è quello, significa che c'è l'ESP :)

esempio:

Auto usate: Fiat, Punto, 1.3 Multijet Trofeo AutoScout24 pagina di dettaglio

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.