Vai al contenuto
  • 0

fiat 600 sostituzione candele

santevale

Domanda

Salve a tutti , scrivo per un piccolo aiutino ho una fiat 600 , devo sostituire le candele pero c'è un piccolo problemino non so dove si trovano ( ho provato a vedere ho tolto anche la parte superiore dove si trova il filtro ) ma niente mi potete aiutare?

Link al commento
Condividi su altri Social

6 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

• 0

Immagino una Seicento nuovo tipo, non una 600 anni '60 giusto?

Motore? Fire 1.100?

Se è quello le candele sono verso l'abitacolo, io con la mia Uno fire riuscivo a cambiarle smontando il filtro aria, ma sulla Seicento è più difficile, visto che il motore è vicino all'abitacolo, un mio amico quando le deve cambiare la porta dal meccanico, non riesce a farlo da solo.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento

• 0
Immagino una Seicento nuovo tipo, non una 600 anni '60 giusto?

Motore? Fire 1.100?

Se è quello le candele sono verso l'abitacolo, io con la mia Uno fire riuscivo a cambiarle smontando il filtro aria, ma sulla Seicento è più difficile, visto che il motore è vicino all'abitacolo, un mio amico quando le deve cambiare la porta dal meccanico, non riesce a farlo da solo.

si e il nuovo tipo , ho tolto il filtro ma non riesco a trovarle , esiste uno schema ?

Link al commento