Vai al contenuto

Nuovo lavoro: Autopareristi del Veneto aiutatemi!!!

Roger66

Messaggi Raccomandati:

scusate l'assenza ma il training è stato duro e pesante,inoltre grossi problemi di configurazione del pc in azienda risolti al fotofinish venerdì pomeriggio:(r (p.s. un delirio windows 8)

ho letto velocemente i vs post e vi ringrazio a prescindere (magari li approfondisco con calma).

Riguardo la situazione personale e del nuovo contratto vi spiego brevemente :

opererò nel veneto est (pd - tv- ve ) e friuli venezia giulia (pn e ud principalmente).

Per ragioni fiscali starò in affitto,sulla mia casa attuale ho il mutuo,per cui non cambierò residenza.

E' assolutamente escluso che cerchi a Padova città (forse mi ero dimenticato di scriverlo) ma provincia che più provincia non si può:D

riguardo la situazione familiare : ZERO PROBLEMI,non ho nè figli nè moglie/fidanzata,l'ultima convivente è stata gentilmente accompagnata alla porta 3 anni fa :mrgreen:

Anche per questo motivo ho deciso di accettare la proposta.

Ovviamente ci sarà da farsi un mazzo quadro:oops: ma lo supponevo già.

La mia "veneranda età":saggio mi permette di non avere grossi problemi riguardo amicizie/compagnie etc..etc..

Sarà fondamentale per me trovare un buon circolo di tennis dove potermi allenare un paio di volte durante l'inverno.

Quindi non ho grosse esigenze,anche perchè sarò in giro quasi sempre,al rientro miriade di mail e offerte da fare al pc,per cui mi gestirò tranquillamente come faccio ora anche a casa mia.

al momento non mi viene in mente altro,comunque domani sono in zona PD per visionare 7-8 appartamenti.:D

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Prevedi di muoverti spesso tra tutte le città che hai indicato o di avere come zona primaria Padova e dintorni?

Nel primo caso, valuterei un domicilio che sia a una distanza ragionevole da tutte le località che visiti abitualmente.

Per esempio la zona di Mira-Mirano-Spinea potrebbe essere favorevole: sei attaccato a Venezia, a 15-20 minuti da Padova e vicino anche a Treviso (eventualmente via passante). Pordenone e Udine sono più lontane, ma sempre più vicine che abitando ad Abano Terme. :mrgreen:

In più tieni conto che, finché entri nella A4 da Mira o da Marcon ed esci agli svincoli compresi tra questi due non paghi alcun pedaggio.

Per cui IMHO, se anche la zona di Padova è quella che frequenterai un po' di più, avere la base messa comoda anche per il passante e la A27 non sarebbe male.

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento

Prevedi di muoverti spesso tra tutte le città che hai indicato o di avere come zona primaria Padova e dintorni?

Nel primo caso, valuterei un domicilio che sia a una distanza ragionevole da tutte le località che visiti abitualmente.

Per esempio la zona di Mira-Mirano-Spinea potrebbe essere favorevole: sei attaccato a Venezia, a 15-20 minuti da Padova e vicino anche a Treviso (eventualmente via passante). Pordenone e Udine sono più lontane, ma sempre più vicine che abitando ad Abano Terme. :mrgreen:

In più tieni conto che, finché entri nella A4 da Mira o da Marcon ed esci agli svincoli compresi tra questi due non paghi alcun pedaggio.

Per cui IMHO, se anche la zona di Padova è quella che frequenterai un po' di più, avere la base messa comoda anche per il passante e la A27 non sarebbe male.

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento

Oh, avvertimento, non si sa mai. :mrgreen:

Se ti capita di dover raggiungere Venezia isola, occhio al ponte della libertà: il limite è di 70 km/h nelle due direzioni ma nella corsia Venezia-terraferma, verso la fine, c'è un limite di 50 km/h con autovelox. ;)

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento

Zona abbaastanza economica è la zona dell'alto veneziano ( da Caorle che è off-limits a Portogruaro ) ed entroterra annesso.

E' anche abbastanza ben collegata.

Basta evitare il mare ( ma si trova bene a paesini a 2 km come quello dei miei suoceri )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento