Vai al contenuto

quanto ti piace la Peugeot 308 2013?  

167 voti

1. 1. quanto ti piace la Peugeot 308 2013?

• • Molto
      29
    • • Abbastanza
      52
    • • Poco
      63
    • • Per niente
      20

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Oddio, bisogna vederla dal vivo.

A seconda delle proporzioni percepite può spaziare tra una banalità goffa degna di Auris serie precedente ed una buona sintesi di dinamismo e design in salsa Golf VII ma con tratti stilisti meno già visti.

Probabilmente reciterà entrambe le parti a seconda dell'allestimento.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato

Boh, mi fa la stessa impressione dell'ultima C4.... Banale.

Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Inviato

beh sembrerebbe carina anche se leggermente noiosa come linea (giudizio relativo a foto ovviamente). Il problema è che nelle versioni normali con cerchi di tolla poche cromature fendi assenti ed interni semplificati rischia di passarti davanti e manco accorgerti che è uscito un nuovo modello Peugeot.

Inviato

Talmente anonima che potrebbe avere sulla calandra qualsiasi marchio generalista.

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Inviato

Pur apprezzando il "minimalismo" degli interni, qua per il mio gusto si è ecceduto, dando anche mi sa una scarsa funzionalità...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Non mi dice granché... :pen:

IMHO sembra che abbiano curato bene tanti piccoli dettaglietti dentro e fuori, dimenticandosi un po' di integrarli a dovere.

Dentro in particolare mi delude, soprattutto se questa fotografata è (presumibilmente) nell'allestimento più ricco.

Anche con il navigatore/interfaccia la plancia resta di una rara tristezza a mio avviso. Non che a me importi più di tanto, ma a molti... troppi potrebbe importare. :)

Inoltre il volante è vecchio, ma soprattutto superato.

Mi aspettavo senz'altro di più.

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Inviato

Da questi render o foto super scioppate, non pare essere una rivoluzione epocale come lo fu la 307, ma è comunque un passo in avanti rispetto alla 308 I (che comunque brutta non era) e sicuramente è più pulita di 208.