Vai al contenuto

Le decisioni di Demel: spero presto


Giulio

Messaggi Raccomandati:

Ricordate quando tra il 2001 e il 2002 subentrò a capo della Fiat il signor Boschetti? Si potrebbe dire che è stato una persona molto brava a non far chiudere i cancelli della Fiat per sempre, e modestamente prese le decisioni guardando verso il futuro.

Escludendo i discorsi finanziari ed economici, passo subito ai modelli. Arrivato eliminò immediatamente il progetto ormai pronto ad essere debuttato della nuova Croma disegnata da Pininfarina e decise di ricominciare tutto da capo con la mano di Giugiaro e investendo più soldi. Stessa cosa dicasi per la nuova Alfa Romeo "157", che fu slittata al 2005 tramutandosi in "158" basandosi dalle belle linee della Brera di Giugiaro. Se ho dimenticato altri esempi, fateli subito notare (non ricordo se fu lui a dire "NO" alla Stilo MPV per paura di una concorrenza interna con la Multipla... non capisco questa decisione se poi, nel 2007, verrà lanciata un'altra MPV a 7 posti per combattere la rivalità di nuova Zafira, nuova Scenic ecc... quando la nuova Multipla è prevista per il 2006 su base Stilo).

Oggi ci troviamo con un Demel derivato da una marca che oggi non naviga affatto in cattive acque, ossia l'Audi.

VOglio perciò sapere se il nuovo capo, giunto al posto di Boschetti, abbia già deciso di fare qualcosa. Ad esempio se abbia deciso di lanciare la nuova Croma al Salone di Ginevra 2005 oppure al Salone di Parigi 2004 (e quindi anticipandola), se ha deciso di cambiare un qualche progetto o persino aggiugnerne uno. E' stato lui, per esempio, a decidere di lanciare per ogni nuovo modello una versione 4x4?

Insomma, si sa già qualcosa oppure bisognerà aspettare domani? RIcordo infatti che domani è la giornata di apertura del Salone elvetico solo per la stampa, quindi dirà sicuramente qualcosa.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.