- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
mirkomonaco6
Salve!
entro luglio dovrei acquistare la mia prima auto, ho 19 anni e ho trovato un lavoretto nel mio paese che mi permette di mantenermi gli studi, quindi nasce la necessità di spostarmi ogni giorno, per una trentina di km quasi tutti su strada urbana. Un paio di volte a settimana però devo spostarmi su tragitti medio-lunghi anche in autostrada perchè sono un arbitro (le spese per il viaggio vengono tutte pagate, quindi non c'è il problema del costo del carburante)
Ma purtroppo ancora non posso permettermi di acquistare una macchina nuova o un buon usato e devo accontentarmi di un budget di 3000€ , contando sul fatto di arrangiarmi con quest'auto per 2-3 anni.
Girando per il web, di annunci online ne ho trovati molti, dovendomi accontentare di un'auto di almeno 7 anni.
Per il carburante cosa mi consigliate? (io escluderei a priori metano e gpl perchè nella maggiorparte dei casi, si tratta di impianti montati in seguito all'acquisto)
Tra le auto che ho visto molte punto 2° serie diesel (non so se la 1.3 mjt o la 1.9 jtd) con 100.000 km circa ma anche peugeot 206.
Ho notato anche qualche Alfa 147 ma il prezzo mi pareva troppo basso per essere vero:shock:
Voi cosa mi consigliate?
Link al commento
Condividi su altri Social
16 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: