Vai al contenuto
  • 0

auto nuova in arrivo: consigli vari


chemist

Domanda

Il 13 dello scorso mese dopo averla provata mi sono innamorato di una nissan...l'ho ordinata e lasciato l'acconto...

consegna prevista entro 20/05/2013, ora telefono per avere notizie e mi dicono che non arriverà prima del 20 giugno in quanto le stanno richiamando per un problema alla pompa dei freni.

Cosa posso fare? a me l'auto serve!!! il concessionario mi dice che se voglio posso comprare qualcos'altro anche di altra marca tipo un opel o chevrolet visto che è concessionario anche di queste!!!

voi cosa fareste? ho diritto a rifarmi dare l'acconto?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

nella prima foto si vedo quei segni ho pensato anche io un riflesso di quel che c'è a terra che non è carta ma pavimentazione rovinata...

di sicuro le foto mi hanno messo dei dubbi, le foto le ho fatte con il tel ØØØ zommando si vede qualche segno anche su seconda e terza foto...

il vano motore non l'ho neanche aperto lo farò appena possibile

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
direi che basta guardare che le macchie ci sono solo nella prima foto per essere sicuri ;)

piuttosto il paraurto anteriore mi sembra più scuro del resto della carrozzeria ; dai un' occhiata nel vano motore e guarda se vedi traccia di una riverniciatura

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

a meno che in opel non siano poi così tanto perfezionisti:pen::lol:

Succede succede. Anche su GTC nei colori chiari (tipo il mio) si poteva vedere la differenza tra metallo e plastica, in certe condizioni. E sul tappo del serbatoio col passare degli anni la differenza si è accentuata.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Succede succede. Anche su GTC nei colori chiari (tipo il mio) si poteva vedere la differenza tra metallo e plastica, in certe condizioni. E sul tappo del serbatoio col passare degli anni la differenza si è accentuata.

pensavo che certe chicche fossero solo patrimonio nazionale :D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ma la sua è nata durante la JV, ha quindi anche un po' di Italia dentro :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ma la sua è nata durante la JV, ha quindi anche un po' di Italia dentro :lol:

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Sabato andrò a ritirare l'auto appena targata, mi sto chiedendo cosa farmi dare e cosa chiedere:

Da farsi dare:

1)Libretto circolazione

2)Certificato proprietà

3)Fattura del pagamento

4)Copia contratto finanziaria

5)Manuale uso e manutenzione

6)Libretto tagliandi

7) Certificato Garanzia

8) Farsi dare le due chiavi ed eventuali codici per duplicazione

Da chiedere:

1) A quanti km primo tagliando e i successivi

2) A quanti km o dopo quanti anni fare la distribuzione

3) Olio (marca e tipo) attualmente usato e consigliato (per eventuali aggiunte)

4)Consigli particolari per il rodaggio

5) Entro quanti giorni va fatto il bollo

Secondo voi c'è altro?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.