Vai al contenuto
  • 0

auto nuova in arrivo: consigli vari


chemist

Domanda

Il 13 dello scorso mese dopo averla provata mi sono innamorato di una nissan...l'ho ordinata e lasciato l'acconto...

consegna prevista entro 20/05/2013, ora telefono per avere notizie e mi dicono che non arriverà prima del 20 giugno in quanto le stanno richiamando per un problema alla pompa dei freni.

Cosa posso fare? a me l'auto serve!!! il concessionario mi dice che se voglio posso comprare qualcos'altro anche di altra marca tipo un opel o chevrolet visto che è concessionario anche di queste!!!

voi cosa fareste? ho diritto a rifarmi dare l'acconto?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

tornato ora dal concessionario che è stato gentilissimo mi ha mostrato tutto quello che aveva disponibile e che poteva procurarmi in breve tempo...per farla breve ho preso un'agila 1.2 il colore che mi piace me lo trova in 7gg con style pack altrimenti aveva altri colori disponibili con piu sconto e le 1000 tutte disponibili. comunque abbiamo annullato il vecchio contratto utilizzato l'acconto per questa e tra 7gg vado a vederla. Se va tutto bene mi affiderò sempre a lui è stato gentilissimo e visto che lo style pack alla fine non lo volevo ci siamo venuti incontro e ci ho aggiunto soltanto 150 euro rispetto a quanto avevamo stabilito per quella senza accessorio

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Il 13 dello scorso mese dopo averla provata mi sono innamorato di una nissan...l'ho ordinata e lasciato l'acconto...

consegna prevista entro 20/05/2013, ora telefono per avere notizie e mi dicono che non arriverà prima del 20 giugno in quanto le stanno richiamando per un problema alla pompa dei freni.

Cosa posso fare? a me l'auto serve!!! il concessionario mi dice che se voglio posso comprare qualcos'altro anche di altra marca tipo un opel o chevrolet visto che è concessionario anche di queste!!!

voi cosa fareste? ho diritto a rifarmi dare l'acconto?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ieri sono andato a pagare la mia nuova opel agila 1.2 elective con style pack, ho dato un'occhiata e scattato qualche foto...

arrivato a casa con molta sorpresa si vedono dei segni sullo sportello lato passeggero...

che fare? correre a vedere domani o chiamare e chiedere a loro di verificare bene? mercoledi mi verrà targata!!!

vi allego le foto.

DSC_0200.jpg

DSC_0201.jpg

DSC_0202.jpg

DSC_0203.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

magari è un effetto fotografico eh, mi sembrano robe strane. le macchie sembrano quelle della strada proprio. le foto sono di qualità molto bassa per cui potrebbero sembrare danni. ma se mai controlla non costa niente, anche se lo vedi mercoledì non è che ti possono dire qualcosa mica ce l'avevi te la macchina

Modificato da Asdatore
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

direi che basta guardare che le macchie ci sono solo nella prima foto per essere sicuri ;)

piuttosto il paraurto anteriore mi sembra più scuro del resto della carrozzeria ; dai un' occhiata nel vano motore e guarda se vedi traccia di una riverniciatura

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.