Vai al contenuto
  • 0

Nuova Audi A3 Sportback vs Golf 7

Arnaldo78

Domanda

Tra Audi A3 versione Ambiente e cerchi da 16” (1.4 a benzina 122 cavalli) e Golf 7 versione Comfortline e cerchi da 16” (stessa motorizzazione) quale scegliereste per affidabilità, sicurezza, prestazioni, silenziosità, qualità dei materiali interni, spaziosità, comfort di guida (anche come taratura sospensioni), capienza bagagliaio ecc…? In sintesi, quale tra le 2 auto secondo voi è migliore sotto ogni punto di vista? Anche in prospettiva di una famiglia (peraltro ogni tanto mi piace fare anche lunghi viaggi in macchina) meglio la golf o l’audi? In ogni caso, con circa 12-15 mila Km all’anno va bene questo benzina oppure sarebbe più indicato il diesel 1.6 di cilindrata? È un buon motore? Non cambio macchina ogni 4-5 anni e quindi non mi interessa la rivendibilità. Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
La concessionaria mi comunica che la banca per il finanziamento vorrebbe procedere con un contratto di leasing...mi conviene? Di preciso di che cosa si tratta? :pz
Link al commento

• 0

La più grossa differenza è che con le rate l'auto è (formalmente) tua.

col leasing, no.

è di proprietà della società che te la affitta.

occhio che l'AdE sui leasing é più sensibile...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

• 0

Alla fine ho accettato il finanziamento di X mensilità per X euro con Mandato ad iscrivere ipoteca (garanzia formale della banca)...praticamente negli anni in caso di inadempimento cioè in caso di mancato pagamento attivano la procedura di ipoteca per espropriare l'auto...il semplice mandato ad iscrivere ipoteca sulla vettura comporta adesso ulteriori spese? L'auto è comunque formalmente di mia proprietà? Sussistono ragioni per non accettare questo tipo di finanziamento? E se malaguratamente distruggo l'auto, che succede? :shock:

Link al commento

• 0

Non vogliono fare semplice mandato ma direttamente iscrizione. L’iscrizione di ipoteca sulla vettura è ovviamente legata al periodo di finanziamento…per l’iscrizione mi chiedono circa € 220,00 ma al termine del finanziamento quanto potrà costare la cancellazione della ipoteca? I costi per la cancellazione sono esorbitanti? Si procede davanti ad un notaio oppure non è più come una volta?

Link al commento

• 0

ma quando finisci di pagare il credito in teoria il bene viene liberato dall'ipoteca, non avrebbe senso altrimenti no? costi supplementari e roba varia ci sono ormai qualcuno ci guadagna su ste cose, se non li vuoi risparmia prima e compra dopo.

se la distruggi e smetti di pagare, forse dopo 10 anni vengono a pignorarti il cane

Link al commento

• 0

Scusamo se te lo chiedo, arnaldo78, ma non ti stai esponendo un po' troppo finanziariamente per comprare una macchina ? vabbe' la soddisfazione personale , ma l'impressione e' che tu faccia il passo un po' piu' lungo della gamba. N.B. non e' mia intenzione ne' giudicare cio' che fai ne' farti i conti in tasca, ma solo comunicarti un mio sentimento per esserti d'aiuto nel ragionamento :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento

• 0

se la distruggi e smetti di pagare, forse dopo 10 anni vengono a pignorarti il cane

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento