Vai al contenuto

Le mans 2013


1happydream

Messaggi Raccomandati:

Il superlativo a Marquez lo rimanderei a quando prenderà confidenza con l'acqua...

Supernano oggi ha pescato il jolly.....A momenti replicava nella stessa pista e una curva dopo il gameover di mariadefilippidaibox.....senza contare che stava facendo il frittatone alla simoncelli,alla stessa curva dove lo spedi' per prati buonanima....

P.S. sono un paio di gare che sto facendo il tifo per il sommo....(si,ma non ditelo a nessuno:mrgreen:)gli starò portando sfiga....:|

Ottimismo in casa ducaudi....non tanto per il quarto posto del dovi(sull'asciutto n.c.s.p.)quanto per la rimontina di heidi e pirro....

Mi sono perso il lollo fra il primo e il secondo e una lotta fra un triceratopo e un tirannosauro(mio nipote:disp2:)che accadde?

Link al commento
Condividi su altri Social

Marquez ha una "freschezza", una grinta ed un controllo che faranno di lui IL CAMPIONE per i prossimi anni.

Ho aspettato con curiosita' il successore di Vale: Stoner lo poteve essere, ma è andato a pescare (con la moglie...)

Anche oggi Marc poteva vincere, era il piu' veloce con Pedrosa.

PS Vale non vuole ammettere che la sua carriera da Star era gia' finita quando stava in Ducati....

Farebbe bene a dedicarsi alle 4 ruote, tanto un manico come lui troverebbe SUBITO mille squadre che firmerebbero per averlo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Marquez ha una "freschezza", una grinta ed un controllo che faranno di lui IL CAMPIONE per i prossimi anni.

Ho aspettato con curiosita' il successore di Vale: Stoner lo poteve essere, ma è andato a pescare (con la moglie...)

Anche oggi Marc poteva vincere, era il piu' veloce con Pedrosa.

PS Vale non vuole ammettere che la sua carriera da Star era gia' finita quando stava in Ducati....

Farebbe bene a dedicarsi alle 4 ruote, tanto un manico come lui troverebbe SUBITO mille squadre che firmerebbero per averlo !

Alla Juventus vincere non è importante, è l’unica cosa che conta. (Giampiero Boniperti):idol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Sbaglio o Pedrosa, dal basso della sua inettitudine, ha vinto 8 degli ultimi 12 Gran Premi di MotoGP?

Ho l'impressione i suoi pessimi risultati del passato, siano in gran parte legati ad una Honda incapace di farlo lottare per la vittoria.

Link al commento
Condividi su altri Social

Gara divertente..... mi ero un po orgasmato a vedere il Dovi combattere con Pedrosa fin a metà gara...poi la pista si è asciugata e ciao.....Comunque le Honda devono avere qualche congegno elettronico antispin, antibusso, antisfiga o che dir si voglia....restano in piedi SEMPRE anche facendo fior fiore di cazzatissime......

Non arrivo a rimpiangere i "bei tempi" senza elettronica....ma IMHO qui si sta esagerando......

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Gara molto bella e con vari colpi di scena.. Oltre le imprevedibilità che la pioggia stessa può offrire.

Bello rivedere - per un bel pò di giri- la Rossa lì davanti:mrgreen: Bravissimo Dovizioso.

Eccellentissimo Cal Crutchlow8-) (Che poi non ho ben capito.. Se qualche rumors lo darebbe già via la prossima stagione...:shock: Mah.. Spero gli diano la moto che merita;-)).

Il "caso" Pedrosa: per me in questa stagione può essere motivato da due "strani" fattori: il primo è l'assenza di Stoner (imprendibile).. Il secondo potrebbe essere Marquez stesso che involontariamente lo spinge a dare il massimo. Direi che ce la sta mettendo tutta forse anche perchè questo sarebbe l'anno ideale per riuscire a vincere il mondiale.. Con Marquez incredibile fuoriclasse ma alle sue prime volte e con una Honda che di fatto è superiore anche rispetto all'equilibrata Yamaha.

PS: onore anche a Michele Pirro;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so perché, ma la coppia Carcraccilo-Desmo mi attizzerebbe non poco...:pen:

:mrgreen: Ho pensato la stessa cosa quando -dopo il risultato di domenica- si vociferava comunque già un non rinnovo in Yamaha:shock: ..

Personalmente però, prima auspico una ripresa della situazione in Ducati (sicuramente hanno ancora molto da lavorare e Dovizioso/Iannone potrebbero fare molte grandi cose..). Diciamo che serve passare alla fase 2 (la fase 1 -per me- è stata l'epoca gloriosa del grande Ing. Preziosi) con magari anche un pò di quella filosofia ed impostazione dei primi anni.. Per ora comunque bisogna attendere l'estate per valutare la nuova moto;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.