-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Kalf
Salve a tutti Volevo sapere se c'è qualcuno del forum che ha acquistato una seat ibiza bifuel 1.6 82cv 2013 a cui volevo chiedere lumi (anche tramite PM se possibile) oltre che sui consumi anche sull'auto in genere,
l'ho vista ,ci sono entrato dentro, , perchè devo fare molti km al mese e mi serve una macchina a gas....ho letto molte recensioni, dicono che sia comfortevole,ecc...poi anche la linea non è male......
solo che non ne vedo molte in giro...:pen:Perchè?Poca pubblicità? (però in compenso ci sono tante polo, su cui si basa la stessa piattaforma e meccanica).... Qualche problema:pen: Mi è sembrata solida, dovrebbe essere uguale alla polo meccanicamente con qualche piccola semplificazione( si va beh le sospensioni alluminio, acciaio...........)invece vedo abbastanza fiesta in giro.....però penso che con 92cv dovrebbe consumare un pelino in più......
si le tedesche sono un pò più strette, però mi interessano i consumi principalmente e la qualità della macchina.....a me è sembrata buona......
Chi ce l'ha ( o ha anche untdi sotto) mi può dare qualche lume? Come si trova:pen:? Come va?
Grazie a tutti;)
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
12
6
1
1
Giorni di maggior attività
20 Mag
11
21 Mag