Vai al contenuto
  • 0

Consiglio acquisto pneumatici


ciccio7610

Domanda

Ciao a tutti, è da molto che cerco qualche consiglio esaustivo, spero che qui mi sappiate dare una risposta decisa e concisa :o

Sto cercando dei pneumatici BFgoodrich per il mio suv.

Navigando alla ricerca del sito meno caro ho trovato Libergolispneumatici.com. Qualcuno di voi ha gia acquistato da questo rivenditore e mi può dire com'è stata la sua esperienza d'acquisto?.

Me lo consigliate?

Link al commento
Condividi su altri Social

4 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Il consiglio che ti do è di chiamare, prima di fare l'ordine! Se ti rispondono subito è già una buona cosa e poi chiedi se il pneumatico che ti serve è disponibile in magazzino!

Io ho comprato su pneusonline e mi sono fatto spedire i pneumatici ad un gommista vicino a casa, che me li ha montati a prezzo già fissato!

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ciao a tutti, è da molto che cerco qualche consiglio esaustivo, spero che qui mi sappiate dare una risposta decisa e concisa :o

Sto cercando dei pneumatici BFgoodrich per il mio suv.

Navigando alla ricerca del sito meno caro ho trovato Libergolispneumatici.com. Qualcuno di voi ha gia acquistato da questo rivenditore e mi può dire com'è stata la sua esperienza d'acquisto?.

Me lo consigliate?

Mi sono trovato meglio su altri portali.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Scusate se rispondo solo ora ma sono stato impegnato con il lavorohappy.gif

Ho ricevuto gli pneumatici e devo dire in tempi record. Ho dovuto attendere solo un un giorno!, e come mi ha consigliato ilmerovingio ho telefonato il giorno prima per sapere se avevano disponibilità dicendo che erano gia pronte in magazzino.

Mi sembra un buon rivenditore. Volevo scrivervi questa mia esperienza di acquisto, magari potrebbe servire ad altri del forum.

Posso chiederti perchè cerchi pneumatici BFgoodrich? Ti si trovato particolarmente bene? ( è solo una mia curiosità ;), niente di più).
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.