Vai al contenuto

Le app da avere su Android...

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

siete spettacolari.....sto scaricando waze e altre app che mi avete consigliato.....

in piu' ho scaricato shazam ,che si sta rivelando infallibile anche per canzoni sconosciute....

mi si aperto un mondo........(con un impressionanete ritardo)....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Ho usato per anni Swiftkey. Non so perchè ma ultimamente mi sta dando dei problemini. Uso attualmente la tastiera "Touchpal, molto molto performante..

Altre app:

-Appdelgiorno: ti fa scaricare una app al giorno gratuitamente (app in origine a pagamento). Ogni tanto c'è qualche app decente :)

-TripAdvisor: per cercare locali/ristorante in ogni luogo del mondo

-CSMobile: app fondamentale per chi va al cinema

-Tutto il calcio

-Orari Trenitalia

-Google Currents: io la trovo eccezionale..

-Rai.tv per vedere la rai in diretta o in streaming

-Skygo

-CamScanner

più tante altre che ti hanno detto e tante altre che ora non ricordo :D

Bibidibobidibu

Inviato

Evernote

Orari Treni (ha un'icona verde), il migliore

Torcia

Tapatalk

Waze

Dolphin mini, l'unico browser che funge bene sul mio tel

Foursquare

Soundhound, lo preferisco a Shazam

Viber

Chiamate fake (mi è servito un paio di volte per disimpegnarmi :-D)

Real Calc

Messenger (di facebook)

Guida tv gratis

Camscanner

Compleanni free

Prezzi benzina

...e la superba SwiftKey ;-)

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Inviato

pure i miei amici me l'hanno consigliata come tastiera......ho provato sui loro telefoni l'inserimento a "scorrimento"...boh...ci devo prendere la mano magari...

Consigli opure l'app di amazon che regala un'app al giorno

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
cosa ha di cosi' eccezionale la swiftkey??

ve lo chiedo ,perchè non vorrei spendere ben 3€ inutilmente :mrgreen:

Ultimamente è stato introdotto il FLOW.. che in pratica è lo Swype.

Il punto però non è questo... è il dizionario interno.

In soldoni?

In pratica tutti quanti abbiamo uno stile predefinito di messaggi e usiamo sempre le stesse sequenze. Swiftkey non fa altro che imparare come scrivi e anticiparti quello che stai per scrivere. Esempio? Se scrivi "buon" la tastiera ti propone già 3 alternative più probabili... perché magari usi spesso la frase "buon viaggio" oppure "buon lavoro" ecc ecc.

Inoltre, proprio perché le parole statisticamente più probabili sono molto meno rispetto a quelle realmente utilizzabili anche il correttore ortografico funziona meglio. Esempio? se devi scrivere la parola "qualcosa" e la tastiera effettivamente si aspettava quella parola la precisione richiesta nella pressione dei tasti è ridotta. Non dico che puoi scrivere schiacciando A CASO... ma sicuramente con l'utilizzo diventa molto meno fondamentale premere perfettamente la lettera desiderata.. ;) (chiaro che se poi premi a proprio altre lettere il tutto va a farsi benedire).

Detto così sembra complicato.. e si può pensare che funzioni male. Invece funziona meglio di quanto si possa sognare... e più si usa meglio va.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif