Vai al contenuto

Audi R8 GT "Plus" (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • 3 settimane fa...
According to a report from Autocar in the UK, the Audi R8 is set to get something of a swan song for its own going-away party in the form of an updated GT model for the 2014 model year. If Autocar is right, this even higher-performance Audi R8 will debut at the upcoming 24 Hours of Le Mans race in France.

The 2014 Audi R8 GT Plus will reportedly get a tuned version of the much-loved 5.2-liter V10 engine that Audi has used to good effect in past R8 models. A six-speed manual or seven-speed dual-clutch automatic would send power to the rear wheels, enabling a 3.4-second 0-62 mile per hour run and a top speed of 199 mph.

Judging from spy shots that we've already seen (reprised above), the new GT Plus will be fitted with an aggressive body kit that includes a massive rear wing, a more prominent front splitter and enlarged side blade ducts. A Spyder version of the GT Plus may be on tap for 2015. Pricing, obviously, is unknown, as is any potential launch date. In other words... stay tuned.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...

Ma basta, mamma mia...in VAG non conoscono proprio la parola esclusività.

Non comprerei MAI una R8, troppe versioni e motori.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma basta, mamma mia...in VAG non conoscono proprio la parola esclusività.

Non comprerei MAI una R8, troppe versioni e motori.

:pen: siamo sicuri? Io vedo un' auto con due motori di cui uno in due declinazioni di potenza, una versione coupe' ed una spider, un allestimento base ed uno plus per la V10 :)

cosa dovevano fare, una versione unica?

tra l' altro almeno qui continua a riscoutere attenzioni. Da un mesetto sto cercando di prenderla per un week end (attraverso il Gt club di cui faccio parte) ed e'costantemente prenotata, piu' ambita di F430 Maranello (anche perche' molto piu' utilizzabile dal guidatore medio).

Modificato da poliziottesco
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.