Vai al contenuto

Al via la linea di montaggio della LARGE


DigitalCar

Messaggi Raccomandati:

a me pare che Fiat é migliorata parecchio rispetto al passato..

Ma guarda io nn la vedevo tanto messa male prima come qualità....quanto migliorata paracchio adesso anzi nei dati ti affidabilità e soddisfazione del cliente ha gli stessi livelli di 10 anni fa...anzi stilo dal rapporto affidabilità del cliente è l'unica auto ad avere una insufficisenza 6- e una di quella con la percentuale più alta in cui i clienti dicono di nn essere soddisfatti di niente dell'auto...poi quanto siano attendibili quei rapporti di 4ruote nn so ...

Cmq Fiat sta sempre nel gruppo qualità discreta nulla più, come giusto che sia.

Parli proprio a vanvera... tieni proprio un odio per questo modello!

La Stilo è una di quelle auto più affidabili della sia categoria. Te lo posso garantire avendone una e sentendo in giro da altri possessori.

GLi unici guasti si sono verifiacati sulle prime serie in base all'elettronica, ma questi le hanno tutte le auto moderne appena uscite. Persino la blasonata Bmw serie 7 ne ebbe una valanga quando debuttò nel 2001! Sento in giro che la 307 ha ancora dei difetti di affidabilità.

Sicuramente la Stilo, in questo momento, è l'auto più affidabile della Fiat (intendo il marchio Fiat, non il gruppo) assieme alle super colaludate Multipla e Punto.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 87
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Parli proprio a vanvera... tieni proprio un odio per questo modello!

La Stilo è una di quelle auto più affidabili della sia categoria. Te lo posso o.

La tua nn fa testo....lo sappiamo tutti...leggiti il rapporto quattroruote io ho riportato quello...dove cmq si dice che ultimamente la situzione sta un pò migliorando.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

la stilo fà il suo dovere .... ma lo stabilimento è gravemente iper dimensionato

Se la Stilo facesse il suo dovere lo stabilimento non sarebbe sovradimensionato; spesso tra le figure retoriche involontariamente ricorrenti nei tuoi messaggi, vi è quella dell' ossìmoro. :lol:

Ho aggiornato il mio sito! --> http://utenti.lycos.it/ciccio1978 <-- tantissime foto vi aspettano!

Link al commento
Condividi su altri Social

Tutti gli stabilimenti di quasi tutte le industrie automobilistiche

sono svradimensionati

e questo soprattutto per l'enorme mole di lavorazioni esterne

fatte oggi rispetto

a 15 /20 anni fa.

Se non sbaglio per esempio a Termini Imerese la verniciatura

dei paraurti sono fatti all'esterno.

ecco ...non credo dipenda solo dalla Stilo ...ma dall'organizzazione

della produzione .

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Se non ricordo male la definizione dai tempi del liceo la figura retorica dell'ossimoro è l'accostamento di due termini antitetici (tipo "freddo fuoco" o "morto vivente" o locuzioni di questo tipo).

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
Se non ricordo male la definizione dai tempi del liceo la figura retorica dell'ossimoro è l'accostamento di due termini antitetici (tipo "freddo fuoco" o "morto vivente" o locuzioni di questo tipo).

uhm... vare... ti do un 8 e mezzo, vai pure al posto ora :D

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio

la stilo fà il suo dovere .... ma lo stabilimento è gravemente iper dimensionato

Se la Stilo facesse il suo dovere lo stabilimento non sarebbe sovradimensionato; spesso tra le figure retoriche involontariamente ricorrenti nei tuoi messaggi, vi è quella dell' ossìmoro. :lol:

sbagli ....

ci sono molti modi di fgare il proprio dovere....

si può vendere o svendere....

si possono creare versioni da vendere sottocosto pur di raggiungere i numeri .... oppure si può puntare su una diversa filosofia

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio

Parli proprio a vanvera... tieni proprio un odio per questo modello!

La Stilo è una di quelle auto più affidabili della sia categoria. Te lo posso o.

La tua nn fa testo....lo sappiamo tutti...leggiti il rapporto quattroruote io ho riportato quello...dove cmq si dice che ultimamente la situzione sta un pò migliorando.

sarebbe interessante qualche miglioramento anche da parte di qualche forumista

....

restringo il campo:

sarebbe interesante che questo avvenisse anche per uno solo di essi

Link al commento
Condividi su altri Social

sbagli ....

ci sono molti modi di fgare il proprio dovere....

si può vendere o svendere....

si possono creare versioni da vendere sottocosto pur di raggiungere i numeri .... oppure si può puntare su una diversa filosofia

Oppure si possono fare auto che piaciono al pubblico...e non hanno bisogno di essere svendute sotto costo...ad esempio panda...senza andare il altre case.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.