Vai al contenuto

Al via la linea di montaggio della LARGE


DigitalCar

Messaggi Raccomandati:

Guest fabvio

sbagli ....

ci sono molti modi di fgare il proprio dovere....

si può vendere o svendere....

si possono creare versioni da vendere sottocosto pur di raggiungere i numeri .... oppure si può puntare su una diversa filosofia

Oppure si possono fare auto che piaciono al pubblico...e non hanno bisogno di essere svendute sotto costo...ad esempio panda...senza andare il altre case.

oppure si può evitare dei disturbare quando altre persone stanno parlando di ocse serie e non si è all'altezza di intervenire

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 87
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest Artemis
oppure si può evitare dei disturbare quando altre persone stanno parlando di ocse serie e non si è all'altezza di intervenire

Moderiamo i termini please.

In un forum civile nessun forumista distrurba.

Se non hai nulla da dirgli evita di rispondergli.

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
oppure si può evitare dei disturbare quando altre persone stanno parlando di ocse serie e non si è all'altezza di intervenire

Moderiamo i termini please.

In un forum civile nessun forumista distrurba.

Se non hai nulla da dirgli evita di rispondergli.

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
in un forum civile nessuno disturba...... ma......

Il forum sarebbe veramente civile se qualcuno smettesse di dire a tali forumisti che disturbano... :roll::roll:

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
il forum sarebbe veramente civile se qualcuno (uno) smettesse di disturbare.....

E' una questione soggettiva.

A me non risulta personalmente che tale "qualcuno" disturbi.

Per esempio non mi arrivano dei messaggi privati che mi chiedono di fare qualcosa, come invece avveniva qualche tempo fa per un altro qualcuno.

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

il forum sarebbe veramente civile se qualcuno (uno) smettesse di disturbare

Che presunzione........

Anche se, a volte, condivido alcune tue idee, non sopporto il modo in cui vuoi imporre il tuo pensiero ed il tentativo continuo di screditare (in un modo che definirei antipatico ed infantile) alcuni partecipanti del forum che, indipendentemente da ciò che scrivono, non lo meritano, altrimenti andrebbe a "cadere" l'idea stessa di "forum di discussione"......

Per favore basta! Si stanno raggiungendo i livelli del forum di 4ruote.......

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

il forum sarebbe veramente civile se qualcuno (uno) smettesse di disturbare.....

E' una questione soggettiva.

A me non risulta personalmente che tale "qualcuno" disturbi.

Per esempio non mi arrivano dei messaggi privati che mi chiedono di fare qualcosa, come invece avveniva qualche tempo fa per un altro qualcuno.

ciao ciao!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.