Vai al contenuto

Al via la linea di montaggio della LARGE


DigitalCar

Messaggi Raccomandati:

scusatemi.... non vorrei ridere.... solamente che proprio non mi riesce,......

pensate solamente che quelsiasi programma vettoriale in circolazione si è dovuto adeguare ad autocad attraverso l'implementazione dei dati in formato dwg e dxf

autocad rappresenta nel mondo dei cad ciò che windows raprpesenta come sistema operativo..... è lo standard

Ebbene qui ci vuole l'intervento di ing.....se gli architetti usano ancora autocad....in ogni azienda meccanica sopra i 30-40 dipendenti si usano CAD 3D PARAMETRICI.....

pro-e ad esempio qui nella mia zona, Catia nel campo auto, po c'è solid-edge, think 3,cimatron....

nel campo del design alias wawefrtont, rhino3d, 3d studio....

nel campo dell'archiettura nel 2D autoacad nel 3d tutti i vari programmi tipo archigraf, plan ecc.....mio cugino geometra cn cui ho lavorato 3 anni ha detto che ormai è così scomodo su autocad che lo usa solo per i progetti minori...

autocad 3D NOOOOOOOOOOOOOOO......il dwg dxf è ormai diventato solo un formato standart di interscambio un pò come l'iges.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 87
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest fabvio

scusatemi.... non vorrei ridere.... solamente che proprio non mi riesce,......

pensate solamente che quelsiasi programma vettoriale in circolazione si è dovuto adeguare ad autocad attraverso l'implementazione dei dati in formato dwg e dxf

autocad rappresenta nel mondo dei cad ciò che windows raprpesenta come sistema operativo..... è lo standard

Ebbene qui ci vuole l'intervento di ing.....se gli architetti usano ancora autocad....in ogni azienda meccanica sopra i 30-40 dipendenti si usano CAD 3D PARAMETRICI.....

pro-e ad esempio qui nella mia zona, Catia nel campo auto, po c'è solid-edge, think 3,cimatron....

nel campo del design alias wawefrtont, rhino3d, 3d studio....

nel campo dell'archiettura nel 2D autoacad nel 3d tutti i vari programmi tipo archigraf, plan ecc.....mio cugino geometra cn cui ho lavorato 3 anni ha detto che ormai è così scomodo su autocad che lo usa solo per i progetti minori...

autocad 3D NOOOOOOOOOOOOOOO......il dwg dxf è ormai diventato solo un formato standart di interscambio un pò come l'iges.

ma che c'entra anche io uso i 3d parametrici......

solo che servono a poco....

i 3d parametrici .... per chi non fosse del mestiere..... sono programmi che hanno moduli che il programma conosce e che tu devi solamente insewrire indicandone i parametri.....

in sostanza ti permettono di fare quello che ha pensato il progettista del softweare..... am non ti permettono di progettare

in effetti io uso addcad e allplan...... ma si possono usare solo per progettare palazzine molto standard.... emntre una progettazione vera non te la consentono

in sostanza i parametrici possono essere usati solo per quelli che il tuo collega definisce come .... PROGETTI MINORI

MA POI è INTERESSANTISSIMO il tuo livello di incompetenza....... e qui mi ci scappa una bella risatona :D:D:D:D

perchgè citi 3dstudio..... che non è un parametrico e che conosco bene perchè lo uso per creare le ambientazioni e rendering....... anche se è anche un modellatore

..................

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

come posso fare a non ridere di uno che ...... avventuratosi in un discorso per lui sconosciuto..... poi insiste pure

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri Social

ma che c'entra anche io uso i 3d parametrici......

solo che servono a poco....

i 3d parametrici .... per chi non fosse del mestiere..... sono programmi che hanno moduli che il programma conosce e che tu devi solamente insewrire indicandone i parametri.....

in sostanza ti permettono di fare quello che ha pensato il progettista del softweare..... am non ti permettono di progettare

in effetti io uso addcad e allplan...... ma si possono usare solo per progettare palazzine molto standard.... emntre una progettazione vera non te la consentono

perchgè citi 3dstudio..... che non è un parametrico e che conosco bene perchè lo uso per creare le ambientazioni e rendering....... anche se è anche un modellatore

3d studio nn l'ho messo fra i parametrici che nn sono quello che intendi tu......sei assurdo cmq dopo questa ormai capisco anche quanto vali come architetto....sapendo che dicevi che li usano solo i geometri ti dico che una mia cara amica col tu stesso titolo di studio nn voglio però equipararla a te....mi ha detto la stessa opinione di tutti di autocad 3d...ovviamente nn lo usa...

I PARAMETRICI SONO CAD 3D PER PROGETTARE CHE SE CAMBI UN PARAMETRO (ES.QUOTA)ALLA PARTE TUTTO IL RESTO CAMBIA IN FUNZIONE DI QUEL CAMBIAMENTO VEDI QUOTA,FORO ECC.....SONO I CAD PIù AVANZATI USATI AD ESEMPIO ALLA FIAT,ALLA FERRARI, PER POROGETTARE VEDI CATIA,PROE....MA ANCHE IN DITTE CHE FANNO OGGETTI MOLTO MENO TECNOLOGICI.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio

ma che c'entra anche io uso i 3d parametrici......

solo che servono a poco....

i 3d parametrici .... per chi non fosse del mestiere..... sono programmi che hanno moduli che il programma conosce e che tu devi solamente insewrire indicandone i parametri.....

in sostanza ti permettono di fare quello che ha pensato il progettista del softweare..... am non ti permettono di progettare

in effetti io uso addcad e allplan...... ma si possono usare solo per progettare palazzine molto standard.... emntre una progettazione vera non te la consentono

perchgè citi 3dstudio..... che non è un parametrico e che conosco bene perchè lo uso per creare le ambientazioni e rendering....... anche se è anche un modellatore

3d studio nn l'ho messo fra i parametrici che nn sono quello che intendi tu......sei assurdo cmq dopo questa ormai capisco anche quanto vali come architetto....sapendo che dicevi che li usano solo i geometri ti dico che una mia cara amica col tu stesso titolo di studio nn voglio però equipararla a te....mi ha detto la stessa opinione di tutti di autocad 3d...ovviamente nn lo usa...

I PARAMETRICI SONO CAD 3D PER PROGETTARE CHE SE CAMBI UN PARAMETRO (ES.QUOTA)ALLA PARTE TUTTO IL RESTO CAMBIA IN FUNZIONE DI QUEL CAMBIAMENTO VEDI QUOTA,FORO ECC.....SONO I CAD PIù AVANZATI USATI AD ESEMPIO ALLA FIAT,ALLA FERRARI, PER POROGETTARE VEDI CATIA,PROE....MA ANCHE IN DITTE CHE FANNO OGGETTI MOLTO MENO TECNOLOGICI.

si cambi un parametro di un particolare già presente nel softweare.....

vedo che hai una strana idea della progettazione....... :D:D:D

..........

ma ancora insisti???? :D:D:D

Link al commento
Condividi su altri Social

si cambi un parametro di un particolare già presente nel softweare.....

vedo che hai una strana idea della progettazione....... :D:D:D

..........

ma ancora insisti???? :D:D:D

DI UN PARTICOLARE GIA' PRESENTE NELLA PARTE NN DEL SOFTWARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MA TU NN SAI NEMMENO COSA SIANO LE PARTI...INUTILE SPIAGARTELO......ANCHE LA TUA bella PUNTO L'HANNO PROGETTATTA TUTTA CN UN PARAMETRICO...CATIA....NON E'UNA BELLA SIGNORINA DI TORINO PERò......

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Smettetela voi 2. Fate polluzione in questo forum, non e piu divertente venire qua. Parlate di cose che non hanno niente de che vedere con le macchine. Andate a risolvere i vostri problemi altrove. Ma cosa fanno i moderatori????????

Un utente che vuole soluzioni a questo problema

Fiat mangiera 'sti tedeschi

Link al commento
Condividi su altri Social

basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Smettetela voi 2. Fate polluzione in questo forum, non e piu divertente venire qua. Parlate di cose che non hanno niente de che vedere con le macchine. Andate a risolvere i vostri problemi altrove. Ma cosa fanno i moderatori????????

Un utente che vuole soluzioni a questo problema

Hai ragione scusa a te e a tutti non aggiungerò più niente riguardo all'argomento....l'unica cosa che può centrare è sapere che i cad parametrici servono a progettare le auto....a progettare...nn cose già precdisegmate da altri.

Stop e scusatemi tutti...cmq che frequenta il forum capisce.

Ripeto su questo topic nn posterò più.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Smettetela voi 2. Fate polluzione in questo forum, non e piu divertente venire qua. Parlate di cose che non hanno niente de che vedere con le macchine. Andate a risolvere i vostri problemi altrove. Ma cosa fanno i moderatori????????

Un utente che vuole soluzioni a questo problema

Questo è uno dei tanti messaggi che ormai giornalmente vengono scritti sul forum da persone giustamente arrabbiate.

Ho cercato di non chiudere il topic sperando che la discussione assumesse toni decenti, anche se off topic.

Ciò, evidentemente, non è avvenuto, e mi trovo costretto a chiudere l'ennesimo topic.

Quanto dovremo ancora proseguire?

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.