-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
chinito86
buonasera a tutti voi del forum!dopo essermi presentato,vi chiedo un grandissimo aiuto e tantissimi consigli su questo grandissimo dubbio che ho.
Dopo aver incidentato e rottamato la mia ford fiesta 1.4 tdci (bel muletto,mai un problema in 100.000km),ora mi appresto ad acquistare una "nuova" auto.....io preferirei acquistare un buon usato,poco tempo di vita,pochi km.....il mio budget è tra i 10 e i 13-15 mila euro...
Vorrei acquistare un segmento C e con motore diesel dato che i 20.000 km all' anno,vuoi per lavoro,vuoi per piacere,li percorro tutti.
Non ho un' automobile in particolare in cima alle mie preferenze,avrei bisogno di un' auto affidabile,che non mi sveni nella gestione e manutenzione,che mi dia delle belle soddisfazioni a livello di consumi,e che,se possibile sia anche bella esteticamente......consigli???????????:idol::idol:
Link al commento
Condividi su altri Social
19 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: