Vai al contenuto

Gp di Montecarlo.Vince un Rosberg,come trent'anni fa


sarge

Messaggi Raccomandati:

You win!:lol:

Edit:Ma vi rendete conto della cagata galattica?Cioè ti butti in curva alla disperata,e sanzionano il pilota che prova a difendersi cambiando traiettoria una sola volta,motivando col fatto che se l'alettone anteriore dell'avversario arriva al retrotreno,bisogna lasciargli spazio.Ma cosa c'hanno in testa le scimmie urlatrici?cit.

pure alonso ha dovuto lasciare la posizione per aver tagliato la chicane per NON ANDAREa sbattere contro perez...ma che doveva fare chiudere e andare a sbattere?

A sto punto basta mettere il muso fra le chiappe dell'auto davanti e siamo a posto

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

You win!:lol:

Edit:Ma vi rendete conto della cagata galattica?Cioè ti butti in curva alla disperata,e sanzionano il pilota che prova a difendersi cambiando traiettoria una sola volta,motivando col fatto che se l'alettone anteriore dell'avversario arriva al retrotreno,bisogna lasciargli spazio.Ma cosa c'hanno in testa le scimmie urlatrici?cit.

e ci ho messo pure un po' di tempo perchè ero indeciso tra questa faccia e quella con l'occhio nero :lol:

comunque rivedendolo dopo, in effetti la decisione dei giudici sarà probabilemente a norma di regolamento, ma fa a cazzotti con il buon senso. Imho segno che sto regolamento è sempre più una presa per il culo.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

You win!:lol:

Edit:Ma vi rendete conto della cagata galattica?Cioè ti butti in curva alla disperata,e sanzionano il pilota che prova a difendersi cambiando traiettoria una sola volta,motivando col fatto che se l'alettone anteriore dell'avversario arriva al retrotreno,bisogna lasciargli spazio.Ma cosa c'hanno in testa le scimmie urlatrici?cit.

Però Kimi non l'hanno sanzionato, o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri Social

Però Kimi non l'hanno sanzionato, o sbaglio?

No è stato "ammonito", ma per eccesso di velocità in regime di safety car. Comunque Brundle su Sky Uk, immediatamente dopo il fattaccio di Perez su Alonso si era espresso per la penalizzazione dell'ex Culonso. Invece sull'ultimo sorpasso ardimentoso sul finnico l'aveva giudicato un "incidente di gara", come poi effettivamente è stato giudicato dai commissari di gara.. ;) Io non mi esprimo, peccato, prima dell'ultimo contatto Perez per me aveva fatto un garone, su Raikkonen era in ritardo, IMHO, ma almeno uno (con Sutil) a sorpassare ci ha provato... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

No è stato "ammonito", ma per eccesso di velocità in regime di safety car. Comunque Brundle su Sky Uk, immediatamente dopo il fattaccio di Perez su Alonso si era espresso per la penalizzazione dell'ex Culonso. Invece sull'ultimo sorpasso ardimentoso sul finnico l'aveva giudicato un "incidente di gara", come poi effettivamente è stato giudicato dai commissari di gara.. ;) Io non mi esprimo, peccato, prima dell'ultimo contatto Perez per me aveva fatto un garone, su Raikkonen era in ritardo, IMHO, ma almeno uno (con Sutil) a sorpassare ci ha provato... ;)
Link al commento
Condividi su altri Social

...

Dall'analisi post gara di Sky UK IMHO si vede la differenza tra un gran sorpasso (quello su Button), un sorpasso 'forzato' ma ancora accettabile (su Alonso), ed un tentativo idiota di sorpasso (il secondo su Kimi).

Anche secondo me il tentativo finale su Kimi e' stato avventato, e' partito troppo in ritardo con il tentativo di sorpasso, ma ci puo' stare nell'arco di una gara tutta all'attacco, certo se non si prendono rischi inutile lamentarsi poi del trenino monegasco, dove il DRS/Kers servono (finalmente!) a nulla per sorpassare ... ;).

Piuttosto preferisco indignarmi sulla "Pirelli-mafia" che costringe piloti come Vettel a correre da ragionieri per non ritrovarsi un budino al posto delle gomme... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Piuttosto preferisco indignarmi sulla "Pirelli-mafia" che costringe piloti come Vettel a correre da ragionieri per non ritrovarsi un budino al posto delle gomme... ;)

non per fare il difensore della pirelli, ma quelle gomme gli sono state espressamente chieste dal big boss del gran baraccone...

piu che altro, la mossa del test mercedes...

Link al commento
Condividi su altri Social

non per fare il difensore della pirelli, ma quelle gomme gli sono state espressamente chieste dal big boss del gran baraccone...

piu che altro, la mossa del test mercedes...

Diciamo che la Pirelli si e' prestata senza troppe obiezioni ai giochini (palesi e non) fatti di volta in volta: a) per "migliorare" lo spettacolo (giochino dichiarato) B) avvantaggiare questo o quello a seconda della necessita di "ravvivare il campionato e rassicurare i finanziatori dei team" (giochino non dichiarato ma abbastanza palese (vedi G.P. Cina 2012, G.P. Barcellona 2012, G.P. Monaco 2013 ecc. ecc.).

Se questo e' "partecipare alla piu' sofisticata competizione sportiva per promuovere la propria tecnologia di produttore di pneumatici" siamo proprio alla frutta, come al solito con certi personaggi (Briatore, Tronchetti Provera) si fa una grande propaganda all'italianita'.

Poi che il "grande" (si fa per dire ;)) burattinaio sia sempre lo stesso si sa, ma per l"associazione mafiosa" serve anche un complice, no? ;)

Miglior figura l'ha fatta la Bridgestone ritirandosi, non credo che i giapponesi si sarebbero prestati, magari a loro la "proposta indecente" e' stata fatta e hanno deciso di passare la mano ... ;)

Modificato da wolfie05
Link al commento
Condividi su altri Social

Diciamo che la Pirelli si e' prestata senza troppe obiezioni ai giochini (palesi e non) fatti di volta in volta: a) per "migliorare" lo spettacolo (giochino dichiarato) B) avvantaggiare questo o quello a seconda della necessita di "ravvivare il campionato e rassicurare i finanziatori dei team" (giochino non dichiarato ma abbastanza palese (vedi G.P. Cina 2012, G.P. Barcellona 2012, G.P. Monaco 2013 ecc. ecc.).

Se questo e' "partecipare alla piu' sofisticata competizione sportiva per promuovere la propria tecnologia di produttore di pneumatici" siamo proprio alla frutta, come al solito con certi personaggi (Briatore, Tronchetti Provera) si fa una grande propaganda all'italianita'.

Miglior figura l'ha fatta la Bridgestone ritirandosi, non credo che i giapponesi si sarebbero prestati, magari a loro la "proposta indecente" e' stata fatta e hanno deciso di passare la mano ... ;)

mah, io non credo si siano prestati a dei giochi atti ad avvantaggiare uno o l'altro, ma come azienda fornitrice si limitano a fornire il prodotto che gli viene richiesto

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.