- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
kingartur1989
CIAO a tutti sono nuovo inscritto pero seguo tantissimo i vostri consigli.
sono indeciso quale auto prendere fra questi 4 CORSA 1.7 (130) ALFA MITO 1.6 (120) O DS 3 1.6(110) O POLO 1.6 (90) fra parentesi sono i cv e sono tutte diesel...
Allora adesso ho una 147 1.9 150 cv del 2006 con qualche modifica (assetto BILSTEIN B12+ impianto frenante completo TROX poi un po di piacere come xenon audio ecc ecc) pero ho girato parecchio ed ho circa 210.000 km.
Ho scelto questi 4 perché sono quelli che mi piacciano di piu e per le mie necessita mi bastano anche 2 porte.
Se qualcuno di voi ha mai provato oppure ha una di questi potrebbe dirmi come si trova se hanno avuto dei problemi come sono i consumi(anche se non mi interessa piu di tanto;))pero mi interessa la praticità il confort di guida la qualita visto che mi deve durare per un bel po, in generale... quale di questi preferite e perche???
Difetti/Pregi..???
piu informazione mi dati meglio e....
1000 grazie in anticipo .
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
6
4
3
3
Giorni di maggior attività
28 Mag