Vai al contenuto
  • 0

Auto usata per moglie

Marcopolo111

Domanda

Salve, mi servivano consigli su auto usate, utillizzo casa lavoro, mia moglie fa 46 km al giorno.

Deve essere gradevole esteticamente è consumare/costare poco, sicura (bimbo onboard).

Budget 7000 euro.

Percorso lavorativo con molti saliscendi.

Diesel o benza?

Ora ha una c3 diesel 1.4 del 2004 verso la pensione....

Grazie

Modificato da Marcopolo111
Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0

viste le tue esigenze di una piccola 5 porte e che consumi poco (visto la moglie col piede pesante) ti posso consigliare un benzina molto parco come quello della toyota yaris Auto usate: Toyota, Yaris, 1.0 5p. Sol AutoScout24 pagina di dettaglio

oppure qualche fiat panda 1.2 abbastanza fresca: Auto usate: Fiat, Panda, 1.2 DYNAMIC COME NUOVA!!! AutoScout24 pagina di dettaglio

se vuoi orientarti su un diesel con il tuo budget prendi qualcosa con qualche annetto in più confronto al benzina, ad esempio:

renault clio: Auto usate: Renault, Clio, 1.5 dCi 85CV 5 porte Confort UNICO PROPRIETARIO AutoScout24 pagina di dettaglio

fiat grande punto: Auto usate: Fiat, Grande Punto, 1.3 Multijet 16V Dynamic Perfetta AutoScout24 pagina di dettaglio

fiat panda: Auto usate: Fiat, Panda, 1.3 MJT 16V Dynamic AutoScout24 pagina di dettaglio

Link al commento

• 0

Punto 1: insegnare alla moglie che l'acceleratore non è un pulsante. Il piede pesante si cambia, è solo uno spreco di denaro (a fronte di vantaggi di tempo NULLI)

Punto 2: E una Fiat Idea?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

• 0

Niente è impossibile se ci sono gli stimoli giusti 8-)

Falle osservare che più spende in benzina, meno ha soldi per i suoi sfizi.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

• 0
Non ci sono speranze... ØØØ devo trovare in motore parco nei consumi possibilmente che giri poco... Ma che sposti decentemente la vettura :D:D

Mi quoto:

Prendigli una Fiesta 1.4Tdi, è lenta, consuma poco e ben assettata, dovresti trovarla a cifre inferiori a quella prospettata.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento