Vai al contenuto

Estate 2013 Italia ( ma dove?)


drucker

Messaggi Raccomandati:

Da marchigiano, tiro l'acqua al mio mulino e ti consiglio di dare un'occhiata anche alla costa e all'entroterra marchigiani ;)

Per il mare, meritano Sirolo, Numana, Senigallia, Porto Recanati.

Per l'entroterra, dipende da quello che preferisci: c'è il parco del Conero e dei Sibillini che meritano, ci sono città come Ascoli Piceno e Urbino che meritano dal punto di vista artistico, ecc.

Comunque, qualunque sia la scelta, sia Marche che Abruzzo sono ottime scelte!

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo :)

Sono stato l'anno scorso a Senigallia al Caterraduno, spiaggia pulita, mare ottimo, alberghi belli ma non costosissimi...consiglio vivamente :D

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

A fine Luglio "scendo" a Bari per partecipare al matrimonio di mio Fratello! Per problemi di Salute della mia compagna abbiamo deciso quest´anno di escludere l´aereo e quindi scendere in macchina. Vorrei restare qualche giorno con i miei e poi risalendo lo stivale fermarci sulla Costa Adriatica (?) per circa una settimana. Avevamo pensato alla Romagna, in particolare volevamo (ri)visitare (per il sottoscritto) S. Marino e poi passare qualche giorno con nostro figlio al mare o spingerci fino a Ravenna a Mirabilandia. Magari qualcuno di voi puó darmi qualche consiglio su dove soggiornare o cosa visitare , eventuali alternative alla Romagna sono ben accette.:thx:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti interessano i vini?

Fermati alla cantina Tollo, nell'omonimo paese, un po' a sud di Chieti, non è una grossa deviazione dall'autostrada.

Ti fanno assaggiare i loro prodotti, io consiglio:

-Montepulciano d'Abruzzo Collesecco Rubino

Montepulciano d'Abruzzo Riserva Aldiano

Pecorino (Vino bianco dall'omonima uva)

Trebbiano d'Abruzzo Riserva Aldiano

Collesecco e Pecorino sui 5-6 euro se ricordo bene

i due Aldiano 7-8 euro mi pare, ma entrambi valgono ben di più.

Se poi vuoi ci sono pure i vini base che costano davvero poco (meno di 3 euri al supermercato, non so allo spaccio), dipende dai tuoi gusti a dalle tue competenze.

Se vuoi fare una sosta gastronomica a Pedaso ho mangiato bene in questo locale:

La locanda del faro, Pedaso - Recensioni sui ristoranti - TripAdvisor

Ha il menu fisso, ma hanno preparato volentieri un piattino per il bimbo che era con noi (1 anno e 4 mesi al tempo), eravamo anche di passaggio del tutto fuori stagione, ma abbiamo mangiato e bevuto bene e pagato poco.

Da vedere assolutamente come bella città è Ascoli Piceno, senza allontanarsi troppo dalla costa

Mai vista, ma mi incuriosisce assai la fortezza di Civitella del Tronto Civitella del Tronto - Wikipedia.

Per il mare mai stato, ma per una vacanza con bimbi credo che tutto il litorale tra Ancona e Pescara si presti bene.

R: "Papà cosa è successo alla macchina?"

J: "Ho investito un uomo che attraversava la strada senza guardare"

R: "Ma è molto molto rovinata papà"

J: "Continuava a rialzarsi"

Rat-boy e Janus Valker, da Rat-Man

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.