Vai al contenuto

E no, non smontiamo pure questo!


TonyH

Messaggi Raccomandati:

Michael Douglas: «Il cancro alla gola? Mi è venuto a causa del sesso orale» - Corriere.it

Posto che un'assaggiatina negli anfratti più intimi della Zeta-Jones non mi fermerebbe davanti a niente....'sta ossessione per tutto quello che potrebbe provocare qualcosa ha superato da un pezzo il buonsenso.

Niente fumo, niente alcool, niente carne, niente fritti-griglie, solo verdurine crude o alghette, niente bibite, degli sport motoristi con i begli odori di benzina-olio-ferodo manco ne parliamo.

Mò pure niente passerina.....davvero siamo al "non vivrai più a lungo, ma ti SEMBRERA' più lungo" :pz

Per fortuna, qua siamo un attimo meno allarmistici sulle pseudo-verità scientifiche delle star...alla radio l'oncologo interpellato ha chiuso con un "meglio un cunnilingus che dieci sigarette". E come dargli torto? :si:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

Ma non è una bufala :§

...Nonostante ciò io continuo senza timori :mrgreen:

PS

Mi è venuto in mente questo aneddoto: un giorno nel laboratorio di ricerca in cui lavoro c'erano dei piastrellisti, i quali rivolgendosi ad uno dei direttori (donna) si lasciarono scappare un "Signora..."; lei (chiamata in passato "Ivana Trump") rispose seccata "DOTTORESSA!". Uno dei piastrellisti replicò: "Signora, Dottoressa...Che tutti sotto al cielo stiamo" :lol::lol::lol:.

Link al commento
Condividi su altri Social

A questo punto sarei curioso di sapere qual è la "dose letale" :si:

Così mi farò scrivere sulla lapide "in memoria di un eroe sacrificatosi per il piacere femminile"

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ho capito se state scherzando oppure no...

Il caso di Douglas è serio ed è vero, ma solo perchè si è intrattenuto con partner che aveva(no) il papilloma virus, altrimenti non ci sono controindicazioni, percui non riesco a capire l'accostamento tra cunnilingus e le prescrizioni salutistiche che Tony ha descritto nel primo post.

Nel caso steste scherzando..."Alfo'...e fatt' 'na r'sat'!!!" :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ohibò, direi che, come per tutte le notizie che vengono da Hollywood, non vi ho dato alcun peso.

Se ci pensiamo bene, TUTTO può essere potenzialmente nocivo. Si dice innocuo come l'acqua, ma se ne bevi due secchi con l'imbuto bene bene non ti fa.

Per contrarre il virus è sufficiente UNA volta: come sempre le notizie da oltre oceano devono essere catastrofiche e drastiche e immagino che ci fosse un giornalettaio che non vedeva l'ora di puntare il dito contro qualcosa. Stavolta è il cunnilingus, domani sarà il prosciutto di Parma e dopodomani scopriremo che le infradito causano più vittime della Bse... Madaiiii

In ogni caso non sarà quello a fermarci.:P

Non muoio nemmeno se m'ammazzano! Giovannino Guareschi 1943

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo indiscrezioni di novella 2000, prossimamente nei migliori negozi saranno in vendita le t-shirt ufficiali di Douglas con lo slogan "i vostri papillomi non fermeranno la nostra lingua" :mrgreen:

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ho capito se state scherzando oppure no...

Il caso di Douglas è serio ed è vero, ma solo perchè si è intrattenuto con partner che aveva(no) il papilloma virus, altrimenti non ci sono controindicazioni, percui non riesco a capire l'accostamento tra cunnilingus e le prescrizioni salutistiche che Tony ha descritto nel primo post.

Nel caso steste scherzando..."Alfo'...e fatt' 'na r'sat'!!!" :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.