- 0
La segmento C più comfortevole
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Bahalcubo
ciao ragazzi!![:)](//www.autopareri.com/applications/core/interface/js/spacer.png)
In realtà è più una curiosità che un consiglio, dato che con tutta probabilità la prossima primavera
cambieremo sì l'auto principale di famiglia, ma il parametro del comfort non sarà quello preponderante. O meglio, lo sarà per i miei genitori, io avanzerò altri parametri di scelta![:mrgreen:](//www.autopareri.com/applications/core/interface/js/spacer.png)
Comunque, tra le segmento C se uno volesse guardare essenzialmente la comodità di viaggio (comfort acustico e di sospensioni), dove dovrebbe rivolgersi? Megane, C4, 308?
E la nostrana Giulietta coi 16'', che ho sentito (e provata da passeggero posteriore) essere piuttosto comoda, quanto dista dal vertice?
"Diventerete tutti notai." E. Ionesco
Top Posters For This Question
3
2
1
1
Giorni di maggior attività
4 Giu
19
5 Giu
7
7 Giu
1
Top Posters For This Question
Bahalcubo 3 messaggi
mich_ 2 messaggi
Edolo 1 messaggio
ROCKY77 1 messaggio
Giorni di maggior attività
4 Giu 2013
19 messaggi
5 Giu 2013
7 messaggi
7 Giu 2013
1 messaggio
26 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati:
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!
Crea un account
Iscriviti nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora