Vai al contenuto

BMW Ninety Concept


superkappa125

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

sarge, onestamente..vabbè che sono del Nord, ma con una moto grossa qualsiasi a pantalone corto e magari infradito...NAAAASTY!!!!!! (cit.) :pz:mrgreen:

Non è colpa mia che non sei terrone:mrgreen:.

Ma comunque quelle piastre pure col pantalone lungo...magari non sono in metallo e il problema non si pone,ma se sono in metallo,qualche applicazione di gentalyn forse ci vuole.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è colpa mia che non sei terrone:mrgreen:.

Ma comunque quelle piastre pure col pantalone lungo...magari non sono in metallo e il problema non si pone,ma se sono in metallo,qualche applicazione di gentalyn forse ci vuole.

in realtà avrà questo sellino..

La moto provoca il priapismo? Negli Usa fanno causa a BMW - News - Moto.it

duro e caldo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

bmw-concept-ninety_19.jpg
Credo che al design abbia partecipato attivamente anche bmw! Quello sulla sinistra sembra Ola Stenegard, non mi stupirei se avesse insistito più di tutti per la realizzazione di questa moto! :-)

Ola Stenegärd | Bike EXIF

Questa R nineT è bella, ma è proprio un'altra moto...

Mi stai dicendo che quello grosso e pelato sulla sinistra che sembra il classico americano elaboratore di moto e auto è un designer tedesco, mentre il mingherlino a destra, che sembra il classico giovane designer appena sfornato da "Disegno Industriale" è un americano che elabora le moto? :mrgreen::disp2::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella. ;-)

Anche a me riporta subito alla mente la Griso 8V LE.

In ogni caso: le cafe racer sono tutte maledettamente belle ed affascinanti!8-)

PS: in attesa dell'intervento di EC:mrgreen: dico solo.. Dai Guzzi!! Sarebbe tutto già pronto da tempo!!

(Ehmmm... Officine Rossopuro!!:idol:8-))

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella. ;-)

Anche a me riporta subito alla mente la Griso 8V LE.

In ogni caso: le cafe racer sono tutte maledettamente belle ed affascinanti!8-)

PS: in attesa dell'intervento di EC:mrgreen: dico solo.. Dai Guzzi!! Sarebbe tutto già pronto da tempo!!

(Ehmmm... Officine Rossopuro!!:idol:8-))

A tal proposito, il loro ultimo lavoro su base Nevada:

Scrambler1.jpg

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social



Mi stai dicendo che quello grosso e pelato sulla sinistra che sembra il classico americano elaboratore di moto e auto è un designer tedesco, mentre il mingherlino a destra, che sembra il classico giovane designer appena sfornato da "Disegno Industriale" è un americano che elabora le moto? icon_mrgreen.giffacepalm2.gificon_lol.gif


Modificato da AleMcGir
Link al commento
Condividi su altri Social

Mi stai dicendo che quello grosso e pelato sulla sinistra che sembra il classico americano elaboratore di moto e auto è un designer tedesco, mentre il mingherlino a destra, che sembra il classico giovane designer appena sfornato da "Disegno Industriale" è un americano che elabora le moto? :mrgreen::disp2::lol:

Ho visto la stessa foto con una descrizione e pare proprio di sì! :-)

Quello a sinistra è Mr Ola, designer svedese della bmw! Da quello che si legge si divideva tra il disegnare su cintiq moto da corsa e il saldare nel garage-officina di casa nel tempo libero. Si è costruito un po' di chopper, il che fa strano, pensando che ha disegnato la hp2 sport(Ed è "colpevole" della s1000rr).. Ora è capo del design veicoli in bmw motorrad.

ola-stenegard.jpg

PS: Tra l'altro in uno dei video di presentazione c'era lui davanti ad uno schermo assieme ad altri due designer bmw motorrad che sembravano degli hell's angels. Anche io avevo un'altra idea del "designer tipo" bmw! :-)

Modificato da gigione1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.