- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Supermarco
Salve, sono un nuovo arrivato su questa community... sto facendo ancora le guide per prendere la patente xD mi ricordo ancora quando mi registravo sul forum di GTA dove si parlava di auto virtuali, ora mi ritrovo a scrivere un un sito di auto vere, la cosa mi piace assai.
Bando a perdite di tempo, ho bisogno di un paio di consigli su una possibile autovettura che ho in mente di acquistare, e prima di iniziare ad affrontare un incontro di boxe sul ring con mio padre per convincerlo a comprarmi un'auto, volevo sentire i vostri giudizi.
Le auto per cui ho trovato interesse sono le: Alfa Romeo Giulietta, Audi A4 Berlina, Bmw 320 coupè, bmw z4, volkswagen passat ... il tipo di macchina che mi piace è che sia un motore potente ma che non sia esagerato, visto che l'auto la userò più in città e di rado sulle autostrade, sicuramente molto spesso sulle extraurbane. l'auto dei miei sogni, una stile "business man" del tipo la classica auto nera, bassa e lunga, dentro moderna, preferibilmente con il cambio automatico... poter guidare shallati mentre si fuma una sigaretta anche nel traffico intenso, e che abbia il gpl per evitare consumi eccessivi visto che ancora non lavoro, però una gpl + cambio automatico mi pare di aver capito che non vadano daccordo... comunque se devo darvi una descrizione astratta di come vorrei che fosse la mia macchina... non voglio la classica auto tamarra, alta tutta verniciata o stilosa, neanche la sportiva o con tettuccio aperto... non mi rispecchiano... io mi immagino un'auto nera, vetri neri tipo mafioso, che passo e la gente dice... questa è la macchina del capo! ok spero di aver espresso il mio concetto chiaramente... macchina potente, elegante, moderna e con tanti gingilli elettronici, insomma un'auto seria. xD si accettano tutte le risposte o critiche, ringrazio in anticipo e buona guida.
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
5
5
3
3
Giorni di maggior attività
7 Giu
35
8 Giu
3