Vai al contenuto

Gran Premio del Canada: Montreal 2013


Minosse

Messaggi Raccomandati:

beh i soldoni...se vai per quelli bastano sempre li in f1 vuoi diventare campione, se per i soldoni ferrari dovrebbe vincere ogni anno.....

auguro per chi guarda e spera ugualmente un accettabile stato d'animo per chi tifa rosso:clap

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mah, secondo me non dobbiamo esagerare a denigrare e/o esaltare. 'Sta F1 e' diventata, cioe', e' stata volutamente modificata per renderla meno prevedibile. Costava meno estrarre a sorte le posizioni di partenza...

Comunque, spero vivamente che si tratti di scelta dell'assetto, e che questo non sia troppo penalizzante per la Ferrari.

Le previsioni per Montreal sono pioggia al mattino ma asciutto per la gara... sperem.

Alonso secondo me vede che c'e' impegno nella squadra, e tutto sommato ci sono anche i risultati. non sono schiaccianti, ma c'e la possibilita' di lottare. Questo dovrebbe essere la cosa piu' importante...

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah' date=' secondo me non dobbiamo esagerare a denigrare e/o esaltare. 'Sta F1 e' diventata, cioe', e' stata volutamente modificata per renderla meno prevedibile. Costava meno estrarre a sorte le posizioni di partenza...

[/quote']

Non ho capito il riferimento alla qualifica di ieri, dove l'imprevedibilità era dovuta all'unica cosa non ancora controllata da Ecclestone :D

Forse intendi l'impossibilità di cambiare assetto tra qualifica e gara?

Link al commento
Condividi su altri Social

alonso sta perdendo la pazienza e la volontà, vuole una macchina per vincere e pensa di smammare da una scuderia che porta sfiga e disgusto

Spero se ne vada al più presto.

Vorrei poter tornare a tifare Ferrari.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

alonso sta perdendo la pazienza e la volontà, vuole una macchina per vincere e pensa di smammare da una scuderia che porta sfiga e disgusto
Spero se ne vada al più presto.

Vorrei poter tornare a tifare Ferrari.

pensiero opposto stesso obbiettivo :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ho capito il riferimento alla qualifica di ieri, dove l'imprevedibilità era dovuta all'unica cosa non ancora controllata da Ecclestone :D

Forse intendi l'impossibilità di cambiare assetto tra qualifica e gara?

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

io per stasera ho un brutto presentimento su vettel e il muro dei campioni.. oh non ci credo a stè cose ma non faccio mai sogni che ricordo mentre questo è ancora vivido.. anyway.. ho scommesso che alonso si piazza davati vettel.. si sa mai che azzecco.. (se è per questo ho scommesso che la scuderia vincente sarà "altro" cioè cat o toro rosso o marussia, è data a 250.. metti che piove e non ci capisce più na cippa xD)

Link al commento
Condividi su altri Social

Spero se ne vada al più presto.

Vorrei poter tornare a tifare Ferrari.

Puoi tifare per Massa:pen:....

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.