-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
ordnael
Ciao a tutti,
sto pensando di cambiare la mia vecchia e ancora ottima FORD fiesta 2004 con 200000 km per una macchina di un segmento superiore.
A me piace molto la CLASSE A 180 Avangard, e pensavo di buttarmi su questa. Ne prenderei una usata anno 2012 con max 20/25 000 km.
Faccio mediamente 2500 km al mese...all'inizio ero orientato anche verso il cambio automatico ma poi ho letto su parecchi forum che non sembrerebbe così impeccabile e considerando inoltre che faccio circa 100km al giorno su tratti extraurbani posso farne benissimo a meno.
Ho un budget di 15000 E e sono un po' indeciso su CLASSE A, la nuova AURIS, mi piacerebbe l'A3 ma siamo fuori budget.
Non sono un appassionato di macchine in generale, quello che cerco è una macchina comoda elegante e con consumi bassi...considerando che per andare e tornare da lavoro faccio almeno 100km al giorno.
La domanda è: cosa mi dite della classe A (ovviamente non l'ultimo modello), come si comporta? Qualche difetto? Qualcuno dice che di mercedes ha solo lo stemma...
Qualche alternativa?
Grazie a tutti
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
7
4
3
3
Giorni di maggior attività
8 Giu
11